Inserito da Carlo Barone
Settore: Servizi alle imprese
Italian B2B Food&Wine Exhibit - Singapore Expo (13-14 giugno 2023) è l'evento che aggrega oltre 200 buyers provenienti da Australia, Singapore, Filippine, Indonesia, Vietnam, Malesia, Thailandia, Taiwan, Brunei.
L'obiettivo è sviluppare una rete commerciale distributiva nei mercati asiatici attraverso il consolidamento delle relazioni tra distributori e buyers locali.
Sono previste 4 categorie merceologiche:
- Olio
- Vino
- Snack + tipi di pane + Pasta di semola
- Salse + marmellate + pesti + condimenti
Servizi offerti da Lotus IT Management.
Presenza costante durante i duegiornidi fiera con 2 TEM-Temporary Export Manager per assistere le aziende nell’esplorazione di un mercato in forte espansione come quello del Sud-Est Asiatico, sostenendole in tutte le operazioni per le quali necessitino di supporto.
Pre-Fiera: Organizzazione e coordinamento dell’evento. Verifica e supervisione della documentazione iniziale necessaria, controllo delle etichette e di tutto il materiale informativo.
Post-Fiera
Gestionedegli ordini da parte di Lotus IT Management in qualità di referenti di Italy World in Italia. Assistenza nella gestione dei rapporti con i buyers instauratisi nel corso della fiera per i successivi 3 mesi (scadenza 15 settembre 2023).
Il costo dei servizi su menzionati è pari ad euro 5.000al netto di oneri fiscali per categoria merceologica quindi da suddividersi fra le cinque aziende partecipanti. A questo importo va aggiunto il rimborso delle spese di viaggio, vitto e alloggio per 2 persone per 3 giorni.
Servizi Lotus IT Management opzionali
Al termine dei 3 mesi Lotus IT Management offre la possibilità per le aziende partecipanti alla Fiera di usufruire di un servizio di accompagnamento per i successivi 12 mesi fino al consolidamento del mercato e dei processi di vendita al fine di rendere l’azienda completamente autonoma nella gestione del mercato.
Per info: Carlo Barone.