H2biz - International Business HUB

Leonardo Remorini

Proprietario Matex Elettronica
Professionista
Servizi alle imprese
Pontedera (PI) - Italia

Profili simili (338)

Managemen...


0000000

ADRIANA D...

Adriana G...


agnes mon...

Alberto F...

Alberto Lodi


alberto poli

Aldo Trip...

Alessandr...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Matex Elettronica
  • Nome e Cognome: Leonardo Remorini
  • CAP: 56025
  • Città: Pontedera
  • Provincia: PI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: https://www.matexsecurity.com
  • Settore: Servizi alle imprese

Descrizione

"Per la Direzione... e i loro Titolari...
Sapete se I vostri telefoni sono sicuri??? 
Se sono Intercettati???
Se sono Spiati???
Azienda Toscana altamente professionale Nel settore del CONTROSPIONAGGIO Industriale e Personale:
a Pontedera ( Pisa ) che opera nel campo della Sicurezza Riservata dal 1982 .
Servizi da Essa Offerti.
Nuova apparecchiatura elettronica che testando i vostri Telefoni Cellulari e ""TelefoniiFissi"" se sono al momento ""Spiati"" oppure INTERCETTATI durante le Vostre comunicazioni..
In difesa della Vostra Privacy e dei Vostri segreti AZIENDALI nel Controspionaggio Industriale e Personale. Visto la Grande Richiesta abbiamo acquistato il SECURBOX-705.2 per analizzare i Vostri Telefoni Cellulari GSM-& UMTS-- & EDGE, 
per vedere se sono spiati oppure Intercettati .!!!!
NOVITA' ASSOLUTA del 2025/2027 ---
Siamo altamente specializzati nelle BONIFICHE AMBIENTALI per la ricerca di MICROSPIE , Micro Registratori e Micro Telecamere ..ecc.ecc... Controllo Gps - Visivo e Audio di dipendenti e personale Infedele.............

 

Curriculum vitae

"Informazioni personali Stato civile: Divorziato
Nazionalità : Italiana
Data di nascita: 22Luglio1955
Luogo di nascita: Pontedera Pisa
Residenza:Calcinaia Pisa- 
MATEX@micso.net
Email: LeonardoRemorini@gmail.com
SitoWeb:www.matexsecurity.com
Curriculum Vitae sono titolare di Ufficio denominato Matex Elettronica e Matex Security, specializzati nella Sicurezza (Hi-Tech) in Via Pisana 19, Pontedera 56025 (PI).
La Matex Security Importa ed Esporta in tutto il mondo speciali apparecchiature elettroniche di Controspionaggio a difesa di istituzioni Governative ed aziende Italiane ed Europee..
.Con le aziende collaboratrici, eseguiamo e progettiamo nel nostro laboratorio specifici montaggi su misura; con relativa progettazione e collaudo di apparecchiature elettroniche ad alta tecnologia per il settore della Difesa, Aziendale,Militare e Personale, oltre in quello info-investigativo Aziendale e Personale sia in Italia che nel mondo.
Sede operativa : in Pontedera via Pisana 19 (Pisa) dove effettua con sala esposizioni meeting e corsi di apprendimento, aggiornamento e visione delle ultime tecnologie elettroniche nel campo delle investigazioni e delle intercettazioni
, specializzato in sistemi di Controspionaggio e di difesa , svolge da 45 anni due corsi annuali per investigatori e Security-Manager Aziendali , nel campo della ICT. sicurezza Informatica Anticrimine, attività che concerne lo studio e l'analisi e la gestione dei rischi di sistemi di protezione di dati e transazioni.
Detengo una forte esperienza internazionale , specializzata nell'imprimere un cambio di passo ai risultati di sicurezza e riservatezza all'interno di grandi multinazionali e sia pure in aziende familiari con problemi di Security di alto livello.
Ho portato a termine turnaround aziendali di successo preservandoli da atti di Spionaggio evitando uscita di informazioni sensibili dall'Azienda, ridifinendo le strategie di business e di Security,costruendo un sistema di difesa della Privacy forte e motivata e guidando programmi di cambiamento ad ampio spettro nella security aziendale,personale,familiare.
Negli ultimi anni, ho ricoperto rupoli di security di leadership in diverse aziende , occupandomi di molteplici problemi e diverse categorie merceologiche e vari canali di controllo menageriale nazionale e internazionale.
Attualmente sono consulente Security in diverse aziende in Italia commerciali, ospedaliere,farmaceutiche,banche,militari,come supervisore per la sicurezza del personale e delle infrastrutture aziendalied in consigli di amministrazione di svariate realtà...
((( Che per motivi di Privacy contrattuale non posso rivelare..)))

 

Note

AREA INTERVENTI A DOMICILIO -----Bonifiche elettroniche da GPS Satellitari , MICROSPIE e MICRO Telecamere nascoste in ufficio e abitazioni private e in automezzi .
Perizie su cablaggi sospetti.
Identificazione tipologia e potenzialità .
Relazione risultati.
Perizie su apparecchi o sistemi rinvenuti di intercettazione Audio, Video, Dati, Telefoniche Cellulari GPS ---.
SAPERE SE il tuo CELLULARE è INTERCETTATO --è-- Sempre meglio che non saperlo e continuare a parlare di cose che non si dovrebbe parlare!!!!!!!!!
Eseguiamo Specifici ambienti di Riunioni ed Uffici rendendoli sicuri da qualsiasi tipo di intercettazione ambientale riuscendo a non far uscire nessun dato della riunione , bloccando tutti i vari sistemi di spionaggio e intercettazione per tutta la durata della riunione riservata. ((( Con sistema BLOKER )))

 

Partners

Scusate ma visto la riservatezza del lavoro che svolgiamo con estrema serieta'  da 45 anni --NON possiamo rivelare a nessuno chi sono e con chi operiamo dei nostri clienti e partners...
Cordiali saluti
Dr.Leonardo Remorini

Credo fortemente nella meritocrazia, nella diversity e nella responsabilita'  sociale delle imprese come pilastri per la crescita non solo delle aziende ma anche della societa'  nel suo complesso.

 

Risultati

"OFFERTA PROMOZIONALE fino a Dicembre2026 ---- Test di controllo Telefono Cellulare  GSM--UMTS--EDGE al solo costo di Euro. 1.200, Cad' uno +Iva , Piu¹ sconti per quantita' da quantificare di volta in volta.
Ricordatevi sempre di contattarci da luoghi sicuri, da cabine telefoniche o da qualsiasi ambiente non VOSTRO tramite telefoni sicuri." (((( NON con i vostri Cellulari )))
Mettici alla prova!
Contattaci su tutto quello che non trovi una spiegazione per indicarci gli argomenti e le soluzioni che vorresti approfondire o che oggi ritieni piu¹ complesse.
Sapremo quale servizio offrirti e come supportarti anche in quegli impianti ed operazioni di Sicurezza che sino ad ora hai ritenuto difficile affrontare da solo.
Il Team MATEX SECURITY Technology e Techno Consulting SPY.
((( Sempre pronti a partire con soluzioni personali e Innovative )))