Sono il CEO di DLM ADVISOR Società che si propone di essere l'Advisor per lo sviluppo e il benessere delle persone in azienda . Tutti i professionisti della società hanno a cuore il benessere delle Persone e delle loro Aziende, quindi attenti ad offrire servizi di consulenza multidisciplinare, rivolti al miglioramento delle risorse umane, al miglioramento dei processi organizzativi, all'innovazione e alla proficua gestione economica e finanziaria, per rendere le aziende e le persone più efficaci.
Sono laureato in Giurisprudenza e in Scienze Psicologiche, esperto di Finanza Comportamentale e Sviluppo delle Risorse Umane. Ho conseguito il titolo di Consulente della comunicazione ad orientamento Analitico Transazionale in campi organizzativi (Master triennale riconosciuto dall’AIAT e dall’EATA), sono specializzato in Programmazione Neuro Linguistica (Practitioner e Master Practitioner riconosciuto dall’American Board of Neuro-Linguistic Programming) - Practitioner Neuro-Agility Profile™ Advanced+ - Counselor Professionista Iscritto nel registro dei Counselor presso Assocounseling n. A1021 livello Professional Counselor (Lavoro Organizzazioni) ai sensi della Legge 14 Gennaio 2013 n. 4 - Coach Professionista. Dal 1995 lavoro per piccole, medie e grandi aziende anche quotate in borsa svolgendo l'attività di Formatore, Coach e Counselor. Oggi sono il Ceo di DLM Advisor srl Società di Consulenza Aziendale Strategica. Ideatore dei Programmi: DLM HUMAN EMPOWERMENT - DLM BUSINESS PERFORMANCE - DLM FAMILY BUSINESS COUNSELING - DLM COUNSELING POINT - GUIDA IL TUO DESTINO
Integrazione Professionale al servizio di chi Produce, ci avvialiamo di 36 Professionisti esperti e competenti su tutto il territorio nazionale, che in sinergia esaltano il nostro innovativo modello di sviluppo delle persone DLM HUMAN EMPOWERMENT.
La nostra filosofia, che rappresenta il nostro modo di lavorare, è “a fianco della persona”, perché pensiamo che in una economia moderna sia fondamentale accompagnare attivamente e in maniera integrata i nostri clienti nello sviluppo delle loro attività.