H2biz - International Business HUB
Webinar - Presentazione Marea Azzurra, la piattaforma di innovazione per la Blue Economy
Webinar - Presentazione Marea Azzurra, la piattaforma di innovazione per la Blue Economy Utente non più registrato

Settore: Trasporti e Logistica

Luogo: Online

Data: Dal: 01-06-2022 - a: 01-06-2022


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Il 1 giugno dalle ore 18.30 alle 19.30 si svolgerà il webinar di presentazione di M.A.R.E.A. Azzurra è la nuova piattaforma di innovazione per la Blue Economy nata da un'idea di Lauro.it Holding, H2biz, Eines Venture e Oltremare.

M.A.R.E.A. Azzurra si propone come interlocutore privilegiato per il trasferimento tecnologico e digitale delle imprese che operano nei settori dell'economia del mare nella macroarea mediterranea.

M.A.R.E.A. Azzurra opera anche come Comitato Promotore di tutte le logiche di recupero, riciclo e valorizzazione delle pertinenze logistiche e ricettive in chiave ecologica e sostenibile, preservando l’«heritage» mediterraneo delle nostre Coste, quindi la gloriosa Storia delle Repubbliche Marinare.

Sono stati individuati obiettivi strategici in 7 tematiche chiave:

1) Sustainability
2) Circular Economy
3) Energy Transition to non-fossil fuels
4) Integration between transport and energy
5) Decarbonisation
6) Digitalization
7) Resilience

Il Comitato M.A.R.E.A. Azzurra vanta, tra i soci fondatori, player armatoriali, imprenditori del mondo ricettivo e logistico, policy maker, poli accademici di Ricerca, innovatori e startupper.

Tra i relatori del webinar: Salvatore Lauro (Presidente Gruppo Lauro), Luigi De Falco (Presidente H2biz), Salvatore Sannino (Vice Presidente Eines Venture).

Link webinar: https://lauroit.webex.com/lauroit/j.php?MTID=m9ded4ea15fd02c02ec9320218d329bd8


Utente non più registrato

Luigi De Falco
Commercio Internazionale

Streaming

Leonardo Remorini ha modificato il suo profilo
PIT ha modificato il suo profilo
Roberto Zarriello Dimentica la pubblicità. Trasforma il tuo marchio in storie che vendono: https://www.robertozarriello.com/dimentica-la-pubblicita-trasforma-il-tuo-marchio-in-storie-che-vendono/
Dimentica la pubblicità. Trasforma il tuo marchio in storie che vendono
Viviamo in un’epoca in cui la pubblicità tradizionale non basta più. Le persone non vogliono sentirsi vendere qualcosa: vogliono sentire qualcosa. Vogliono essere coinvolte, emozionate, ispirate. Ecco perché le storie oggi valgono più delle promozioni. Il potere dello storytelling applicato al business Ogni brand ha una voce. Ma non tutti sanno usarla nel modo giusto. […]

Marketplace

Eventi