H2biz - International Business HUB

Da Pechino a Rio de Janeiro, la TV di H2biz punta sul 5G

Da Pechino a Rio de Janeiro, la TV di H2biz punta sul 5G


Il Gruppo H2biz utilizzerà la sua Business TV e la tecnologia 5G (fornita da partner cinesi) per espandersi in Brasile.



La scelta di penetrare il mercato brasiliano con la TV è motivata da due fattori: la crescita esponenziale dei contenuti video come strumento di comunicazione aziendale e l'evoluzione di alcune tecnologie (Big Data e 5G su tutte) che aprono nuove opportunità di business.

In questa direzione, H2biz sta sviluppando una nuova piattaforma che integra video, big data, intelligenza artificiale e 5G.

La piattaforma consentirà agli utenti di assistere in diretta (e ad alta velocità) ad eventi aziendali, presentazioni di prodotti e servizi, negoziazioni e trattative business, fasi di produzione industriale, e di interagire direttamente con gli interlocutori dall’altra parte del video grazie ai big data che forniranno informazioni in tempo reale (scaricabili su pc o smartphone) sulle controparti, sui prodotti, sui cicli.

Un sistema di intelligenza artificiale consiglierà all’utente la migliora opzione operativa (es: acquistare un prodotto perchè il prezzo è competitivo; entrare in una trattativa perchè la controparte, in base ai big data, è affidabile; modificare il ciclo di produzione e la catena logistica perchè sono emerse delle criticità).

La tecnologia 5G, il nuovo standard di telecomunicazioni che garantisce velocità di connessione e livelli di interazione sconosciuti al 4G, è fornita dai partner cinesi del Gruppo H2biz per la Via della Seta.

La nuova piattaforma sarà operativa dal mese di giugno 2019 e sarà lanciata in anteprima in Italia e Brasile.

Per il mercato brasiliano H2biz attingerà alla sua library* costituita da 3.000 tra film, documentari, format TV, inchieste giornalistiche, backstage di eventi internazionali, video aziendali, interviste a imprenditori e manager.

Visualizza la H2biz Business TV, clicca qui


Ufficio Stampa H2biz
Info e contatti


* La library è in comproprietà con Outsider News (Media Company del Gruppo H2biz).



Streaming

Ciro Testa CONSULENZA,SERVIZI, DIGITALIZZAZIONE BANCHE DATI TECNICHE CORSI FORMAZIONE MARKETING. TUTTO CIÒ CHE SERVE PER ESSERE COMPETITIVI NEL MONDO AUTOMOTIVE ED AFTERMARKET
Ciro Testa ha modificato il suo profilo
Gianpiero Strisciuglio ha modificato il suo profilo
Farmadvisory Finanziamenti tramite Fintech I finanziamenti tramite Fintech e Challenger Bank offrono una serie di vantaggi rispetto ai classici finanziamenti bancari: • Non c’è bisogno di fare lunghe file in banca • I tempi di delibera e di erogazione sono molto ridotti (da quando la pratica è presentata a quando si ricevono i soldi passano dai 15 ai 40 giorni) • I documenti richiesti sono pochi e ben definiti • Gli importi richiesti possono essere significativi (da 100.000 fino a 5 milioni di euro) • E’ possibile utilizzare esclusivamente la garanzia di MCC senza altre garanzie né personali né reali • E’ possibile ottenere finanziamenti per pura liquidità senza necessità di presentare progetti di investimento, preventivi, ecc. Cosa può fare per te. Il mondo delle Fintech e delle Challenger Bank è recente e in continua evoluzione. Vi sono numerosi operatori, molto diversi tra di loro, è quindi fondamentale affidarsi a chi questo mondo lo conosce bene impedendoti di andare a tentativi. Noi di : • Facciamo un pre-check e individuiamo gli operatori che possono finanziarti evitando così di presentare la pratica a soggetti che che la boccerebbero con perdita di tempo e possibile segnalazione in Centrale Rischi (compromettendo qualsiasi altra successiva richiesta) • Ti illustriamo caratteristiche, vantaggi e svantaggi degli operatori selezionati e scegliamo insieme l’operatore su cui fare la richiesta • Ti chiediamo solo la documentazione strettamente necessaria richiesta dall’operatore specifico • Ci interfacciamo con il soggetto finanziatore interagendo con competenza ed aumentando la probabilità di esito positivo della richiesta • Ti seguiamo dall’inizio alla fine della pratica di finanziamento Cosa puoi fare con i finanziamenti Puoi richiedere finanziamenti per i seguenti scopi: • Investimenti materiali (macchine, attrezzature, impianti) • Acquisto, ristrutturazione o costruzioni di immobili strumentali (uffici, capannoni, stabilimenti, magazzini, ecc.) • Investimenti immateriali (software, ricerca e sviluppo, marchi) • Acquisto di aziende, rami di aziende, parco clienti • Liquidità (pagamento fornitori, scorte, pagamento personale) • Consolidamento debiti • Lancio di un progetto ex-novo

Marketplace

Eventi