Direttore Risorse Umane, Facility Management, ICT & Compliance di Rheinmetall Italia S.p.A.
Ha iniziato la sua carriera nel 1997 in Selex Sistemi Integrati (ex Finmeccanica oggi Leonardo) in qualità di Responsabile delle Relazioni Sindacali.
Ha diretto le operazioni di transizione aziendale da Telecom Italia a Finmeccanica e successivamente a Leonardo.
Nel 2014 diventa Direttore di HRBP e successivamente Responsabile Relazioni Industriali e Talent Management di MSD Italia.
Dalla sua posizione ha curato il rinnovo del contratto collettivo della chimica farmaceutica nazionale come componente del Comitato Permanente di Farmindustria.
Tra il 2019 e il 2020 è Direttore Esecutivo Risorse Umane Regione Sud (Italia-Spagna-Portogallo) di Avis Budget Group SpA. Ha guidato le operazioni delle risorse umane in tre paesi, tra cui l'acquisizione, l'apprendimento e lo sviluppo dei talenti.
Dal 2021 è Responsabile delle Risorse Umane di Rheinmetall Italia SpA, azienda italiana appartenente al Gruppo multinazionale Rheinmetall AG, presente in tutto il mondo e leader nel settore della mobilità militare, dell'automotive e dell'elettronica per la difesa (25.000 dipendenti e circa 7 miliardi di euro di fatturato).