Migliora la Gestione Operativa tramite un'intelligente riduzione dei costi.
Operiamo nel settore dell’efficientamento delle Operations e del Supply Chain Management con una visione che tiene conto delle esigenze degli altri dipartimenti aziendali in un’’ottica di massimizzazione del risultato aziendale.
I nostri interventi generano un immediato beneficio economico e finanziario, migliorando il conto economico delle aziende, aumentando la competitività e liberando liquidità .
Le nostre soluzioni:
- Costi di realizzazione macchinari industriali
- Costi diretti di produzione
- Supply Chain Management
- Cost Killing
- Cost Management
- Temporary Management
Consulenza aziendale
In un mercato sempre più competitivo e in costante cambiamento ed evoluzione, la gestione degli approvvigionamenti diventa una leva fondamentale per rafforzare la competitività delle aziende produttive e di servizi.
Una intelligente e moderna Supply Chain, “orientata al pensiero laterale“ e interconnessa con tutte le altre funzioni aziendali, è un vero pilastro di ogni organizzazione per restare competitivi. La Supply Chain gioca un ruolo importante nel supportare l’indirizzo strategico dell’azienda e nell’orientarlo attraverso il raggiungimento di un duraturo e stabile successo competitivo.
Pages Italia ha sviluppato una innovativa soluzione per soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di settori, tra cui:
Le voci di spesa analizzabili sono le seguenti:
Nessuna organizzazione può permettersi di perdere denaro nelle spese correnti. La riduzione di queste ultime si traduce immediatamente in un miglior risultato economico.
Il nostro è un approccio da specialisti. Siamo organizzati in modo verticale, con Team di persone che lavorano solamente su specifiche e determinate categorie di spesa e lo fanno quotidianamente per tutti i clienti. Siamo aggiornati in tempo reale sullo stato dell’arte di ogni settore e conosciamo sostanzialmente tutti i fornitori e le migliori strategie di ottimizzazione, analisi, monitoraggio.
Non dobbiamo essere considerati dei broker. Non rappresentiamo nessuna azienda. Il nostro unico interesse è ottimizzare il nostro cliente. Non dobbiamo essere vissuti come una potenziale spada di Damocle che ricade sulle persone che, presso la vostra azienda, gestiscono queste spese. Facciamo solo questo, dal 2003, tutti i giorni. Loro, per quanto preparati e buoni gestori, si trovano quotidianamente superati da numerose altre problematiche o attività che impediscono di dedicare la giusta attenzione.
Il nostro approccio, oltre a rappresentare un solido e affidabile supporto per ottenere risparmi, è un’ottima occasione di formazione delle vostre risorse e di trasferimento di know-how.
Per maggiori info, Paolo Giannerini.
Richiedi informazioni Consiglia