Inserito da Daniela Russo
Settore: No Profit
Data: Dal: 24-09-2019
SaveOurSouls > Cena spettacolo di beneficenza in favore dell’AVO (Associazione Volontari Ospedalieri) Regionale Campania.
L’evento benefico si svolgerà martedì 24 settembre 2019 presso la “Masseria Adinolfi” sita in Sant’Angelo in Formis (CE).
L’evento prevede un percorso tra arte, musica e informazione sullo scopo sociale dell’Associazione; sarà moderato dalla giornalista Emanuela Di Napoli Pignatelli, ideatrice e conduttrice del programma “Medici Napoli” in onda su Capri Event.
Sarà ripreso dalle telecamere di “Medici Napoli” e sarà successivamente trasmesso su Capri Event.
E’ previsto l’ingresso con biglietto (euro 40,00).
I fondi raccolti saranno destinati interamente alle attività benefiche dell'Associazione AVO Regionale Campania.
Programma:
18.30 - Cocktail di benvenuto nel patio della struttura, allestita con quadri di pregio di artisti famosi, pervenuti grazie alla collaborazione con il dott. Michele Castaldo, fondatore dell’Associazione culturale ArtZone - il piacere della cultura di Santa Maria Capua Vetere (CE).
19.30 - Si cambia scenario, si farà ingresso nella villa; la conduttrice Emanuela Di Napoli Pignatelli, dopo una breve presentazione dell’Associazione, darà la parola alla Presidente D.ssa Assunta Amelio che darà maggiori dettagli sulle attività sociali dell’Associazione, sulle modalità con cui opera, sulla figura del volontario. Comunicherà, inoltre, la causa in favore della quale sono stati raccolti i fondi.
Ascolteremo le testimonianze di coloro che hanno avuto la fortuna di essere sostenuti dai volontari e che, attraverso il racconto della loro esperienza, daranno maggiore concretezza alla generosità e all’impegno dei volontari.
20.30 – Cena a bordo piscina
Ospite musicale di eccezione: Greg Rega e la sua band, vincitori del Tv show “All Together Now”, recentemente andato in onda su Canale 5 e protagonista del Talent Show “Voice of Italy 2015”.
Alla consolle: Dj Valerio Merola, Dj Guido Abbruzzese e Dj Ciccio Merola che intratterranno gli ospiti per tutto il resto della serata.
Si invita a confermare la propria presenza.