H2biz - International Business HUB
Ragazze che fanno a pezzi le etichette
Ragazze che fanno a pezzi le etichette

Inserito da      Eleonora Rovatti

Settore: Marketing e comunicazione

Luogo: Rivista Offline


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Questo per me è un numero speciale di IO DONNA, è un invito ad amare prima di tutto noi stesse con le nostre curve, perché esiste un universo di bellezza nel corpo della donna al di là delle etichette. Sono felice che mi abbiano chiesto di esprimere la mia opinione su un argomento cosi importante, per abbattere sempre di più il body shaming e sostenere i movimenti che diffondono positività! In un mondo ideale le etichette non dovrebbero assolutamente esistere.
L’articolo inizia con la storia toccante di Alessandra De Tommasi, che si è messa emotivamente a nudo raccontando le sue avventure quotidiane nella pelle di una ragazza formosa e felice. Un vero inno al body positivity, per ritrovare l’equilibrio e per rispettarsi ogni giorno.
Poi c’è la voglia, sempre più grande, d’immaginare una realtà in cui le aziende italiane promuovano capi per tutte, perché siamo belle nella nostra diversità. La divisione degli spazi tra taglie regolari e conformate sta per scomparire come spiega Martino Boselli, Brand Manager di Elena Mirò e perseguire l’ideale di inclusione sta finalmente cambiando ogni prospettiva, non dobbiamo smettere di parlarne e di crederci!
L’articolo inizia con la storia toccante di Alessandra De Tommasi, si è messa emotivamente a nudo raccontando le sue avventure quotidiane nella pelle di una ragazza formosa e felice. Un vero inno al body positivity, per ritrovare l’equilibrio, per rispettarsi ogni giorno.
Condividiamo ancora e ancora!


Streaming

Outsider News E’ Goyard il brand di lusso più esclusivo del mondo. Niente pubblicità o sfilate, 200 anni di riservatezza http://www.outsidernews.it/e-goyard-il-brand-di-lusso-piu-esclusivo-del-mondo-niente-pubblicita-o-sfilate-200-anni-di-riservatezza/
E' Goyard il brand di lusso più esclusivo del mondo. Niente pubblicità o sfilate, 200 anni di riservatezza | Outsider News - Media Company 4.0
Dici lusso esclusivo e il pensiero corre subito a Hermès, la maison francese nata per sellare i cavalli con pelli pregiatissime e lavorate a mano e divenuta nel tempo un must per le signore più eleganti del mondo. Ma quelle stesse signore sanno, non tutte in verità, che il brand di lusso più esclusivo del mondo è Goyard, sconosciuto al pubblico perchè ha fatto della riservatezza la sua stessa ragion d'essere: nessuna pubblicità, nessuna sfilata e nessun evento mondano.
Tiziana Leopizzi Ha inserito un nuovo evento ABC 360 MUSiAT
Veronica Artioli ha modificato il suo profilo
Marnix Groet ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi