H2biz - International Business HUB
Family Day per i nostri primi 30 anni
Family Day per i nostri primi 30 anni

Inserito da      Centro Sistemi Srl

Settore: Software e Licenze

Luogo: San Biagio di Callalta (TV)

Data: Dal: 08-09-2017 - a: 08-09-2017


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Già 30 anni sono passati da quando Centro Sistemi srl apriva i battenti come piccolo concessionario Olivetti nella bassa marca trevigiana. Di strada ne abbiamo fatta tanta e crediamo, con umiltà, di essere arrivati fin qui perché abbiamo saputo sognare in grande tenendo i piedi sempre ben fissi a terra.
I 30 anni sono un traguardo che non si raggiunge tutti i giorni: per questo abbiamo scelto di festeggiarli in 'famiglia' (dipendenti e clienti storici), in un incontro conviviale in cui ci diremo, ancora una volta, “grazie” per la cura e l’impegno che ogni giorno spendiamo per far sì che i nostri clienti possano usufruire di un servizio competente, efficiente e di qualità.

Seguici in diretta sulle nostre pagine social...



Maurizio Goetz
Marketing e comunicazione

Streaming

Salvo Longo Un elenco di errori comuni da evitare quando si scrivono Comunicati Stampa https://www.cam.tv/ufficiostampaecomunicazione/feed/10-errori-comuni-quando-scrivi-un-comunicato-stampa/FID001510?shun=salvolongo
10 Errori comuni quando scrivi un Comunicato Stampa
Sei pronto a scrivere il tuo comunicato stampa? Attenzione alle regole da seguire nella stesura di un comunicato. Soprattutto occorre evitare d'incappare in certi errori che possono decretare il totale fallimento del comunicato stampa. Di seguito un elenco di 10 errori assolutamente da evitare.
Raimondo Bruschi Vogliamo farci conoscere presentanto e facendo conoscere quello che tu fai professionalmente. https://incontra.sgush.com sono 15 minuti di conoscenza reciproca in una sessione live video trasmessa su più canali social in cui parli di te stesso. La partecipazione è gratuita. Il prossimo sei tu ?
Raimondo Bruschi ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi