Renato Geremicca, imprenditore e anchorman, è il fondatore di GereBros, azienda di comunicazione ed eventi. Laureato in Economia a Bologna, inizia ad occuparsi di spettacolo nel 1988 in teatro come mimo e musical performer, in televisione e al cinema come attore e conduttore.
Insieme al fratello Salvatore nel 2008 da vita a GereBros (Geremicca Brothers), impresa singolare nel panorama imprenditoriale italiano che lega virtuosamente Live e Digital Events con Contenuti Visivi e Comunicativi ad alto impatto emotivo.
Costantemente impegnato in iniziative teatrali e musicali, dal 2010 al 2020 crea e gestisce eventi per Audi, Canon, Tetrapak, Unicredit, ENEL, Toyota e Nespresso.
Nel 2016 vince con GereBros il premio NC Digital Awards nelle categorie "Miglior Sito Corporate aziende non quotate" e "Migliore Campagna Olistica".
Nel 2020 lancia i primi eventi ibridi in Italia, in cui la componente digitale interagisce con quella fisica senza soluzione di continuità.
Guarda il profilo di Renato Geremicca su H2biz.
Non hai un profilo su H2biz? Entra nel primo Business HUB italiano, registrati