H2biz - International Business HUB

Valeria Pennone

Titolare Vip Communication
Professionista
Marketing e comunicazione
Milano (MI) - Italia

Profili simili (385)

Nessuna

Adelina P...

ALBERTA B...


alberto guli

Aldo D'Ag...

Alessandr...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Alessandr...

ALESSANDR...

Alessandr...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Vip Communication
  • Nome e Cognome: Valeria Pennone
  • CAP: 20143
  • Città: Milano
  • Provincia: MI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://vipcommunication.it
  • Settore: Marketing e comunicazione

Descrizione

MICE & Livecommunication Expert
Senior Account Manager

 

Curriculum vitae

Ho avuto la fortuna di iniziare a lavorare nel MICE nel secolo scorso, collaborando con le più importanti Incentive House fino a ricoprire il ruolo di Special Events Manager di Tupperware Italia, dove ho gestito, per alcuni anni, gli eventi in Italia e all’estero, i viaggi incentive, le iniziative speciali, il business travel.

Questa esperienza è stata profondamente costruttiva e fondamentale per la mia formazione personale e professionale, consentendomi di comprendere i processi interni del mondo “azienda”, e di acquisire grande dimestichezza con le dinamiche proprie del comparto Vendita Diretta.

Bisogno di indipendenza e curiosità mi hanno spinto a ritornare in agenzia, scegliendo di collaborare, prima, al progetto fondativo di IMC – Incentivazione Marketing Comunicazione, contribuendo alla sua affermazione per poi creare Vip & Communication.

Ho così partecipato all’ideazione ed alla creazione di nuovi format e gestito grandi eventi che per anni mi hanno portato in giro per il mondo permettendomi di conoscere persone, caratteri e culture diverse.

 

Note

Per passione ho frequentato, ottenendo l’abilitazione, un corso triennale di naturopatia, una scuola di counsueling, sono Leader certificata della Laughter Yoga International.

 

Risultati

Parlando di numeri, ho al mio attivo circa 1.000 di iniziative, tra eventi nazionali ed internazionali, road show, incentive, fiere, lanci prodotti, press conference e progetti di comunicazione, sviluppati per decine di aziende e associazioni, italiane e no, di svariati settori merceologici.
L’evento più piccolo? 7 persone. Il più grande, 115.000.