In circa 30 anni di professione ho lavorato con aziende IT nel settore della formazione aziendale per la progettazione di corsi di formazione online, orientate alla gestione della conoscenza all'interno della Pubblica Amministrazione e di società di servizi in ambito turistico.
Sono certificata presso Migastone come sviluppatore di applicazioni ibride su sistema Siberian per Ios e Android, in particolare rivolte alle esigenze dei liberi professionisti, delle associazioni di categoria, dei giornali, radio e tv locali, dei centri medici estetici, degli ambulatori veterinari e delle imprese turistiche, ospitalità ed esperienze di viaggio.
Ora mi occupo di aiutare i professionisti e le attività locali ad aumentare clienti e fatturato grazie al dialogo continuo ed alle funzioni di interazione fornite dalle app.
Mi chiamo Jole Rotello, sono una consulente esperta in Comunicazione e Marketing, con esperienza nel settore della formazione aziendale e del turismo.
Aiuto professionisti e imprese a fidelizzare e acquisire nuovi clienti con le APP e il Mobile Marketing ad aumentare il fatturato, grazie al dialogo continuo ed alle funzioni di interazione fornite dalle APP.
Ho avviato una mia attività come grafico, comunicatore e sviluppatore di applicazioni per cellulari, per gestire ed organizzare la comunicazione interna ed esterna dei miei clienti, mettendone a punto la strategia e fornendo assistenza e supporto a 360°.
Dall'aprile del 2021 sono certificata come sviluppatore di applicazioni ibride su sistema Siberian per IOS e Android.
L'obiettivo specifico è far fronte alle esigenze delle attività locali, dei giornali, radio e TV locali, nonché dei centri medici, estetici e ambulatori veterinari, delle associazioni di categoria e delle imprese turistiche.
COMPETENZE PRINCIPALI
â— Sviluppo applicazioni;
â— Consulenza nella definizione dei contenuti tramite Content Management System (CMS);
â— Gestire l'interazione durante i processi di condivisione della conoscenza;
â— Media Strategist;
â— Progettazione Web;
â— Contenuti Web e analisi dell'architettura dell'informazione (IA);
â— Problem Solving.
ESPERIENZE PREGRESSE
â— Progettazione e realizzazione di portali di e-Government per la Pubblica Amministrazione;
â— Sviluppo interfaccia siti web per Intranet, e-Recruiting ed e-Commerce;
â— Progettazione di corsi e-Learning, didattica in modalità blended e in aula;
â— Tutor nell'ambito dei Business Games.
La mia esperienza, poliedrica, mi permette di individuare e proporre al cliente le migliori soluzioni possibili, con beneficio sia aziendale che personale, in termini di produttività, tempo e benessere.
★★★ Scrivimi. E iniziamo a lavorare insieme.
âž¡ï¸ E-mail: jole.rotello@gmail.com ★★★
Imprenditrice, comunicatrice, sviluppatrice di APP, mi occupo di gestire ed organizzare la comunicazione interna ed esterna tra aziende e clienti e viceversa, mettendo a punto la strategia di comunicazione e fornendo assistenza e supporto alle attività.
Specializzata nello sviluppo delle A.I. finalizzate al Marketing Aziendale di piccole e medie imprese locali e liberi professionisti, vivo e lavoro a Roma ma sempre disponibile a collaborazioni da remoto.
Grazie a una rete compatta di collaboratori e professionisti pronti a soddisfare ogni tua esigenza, guardiamo alla tua azienda a 360°. Per maggiori informazioni https://www.appropositodiapp.it/partner/
Progetti speciali di collaborazione per lo sviluppo di app: https://www.appropositodiapp.it/progetti-speciali/