H2biz - International Business HUB

32 imprenditori e professionisti parlano di H2biz

32 imprenditori e professionisti parlano di H2biz


Leggi le testimonianze di 32 imprenditori e professionisti che hanno scelto H2biz per acquisire clienti, partner o finanziatori.


 

Sabrina Zuccalà (Presidente di 4ward360):
"Il sistema H2biz genera innovazione a tutti i livelli. Ho aderito a Marea Azzurra, l'hub marittimo di H2biz e Lauro Holding, con la mia società di nanotecnologie e sono entrata in un network di relazioni molto efficace che valorizza le competenze e crea valore aggiunto per tutta la filiera".


Matteo Prandi (Membro del Consiglio Direttivo di Assimprenditori):
"H2biz è uno strumento fondamentale per i professionisti e le aziende che vogliono fare mercato. Un generatore concreto di opportunità e relazioni".
 

Michele Ardoni (Fondatore di Ardoni Retail Strategy):
"Ho aderito ad H2biz diversi anni fa, entusiasta di una piattaforma relazionale tra professionisti ed imprenditori finalizzata a creare valore aggiunto nell'aggregazione di competenze e risorse. In oltre venti anni di esperienze professionali all'estero ho riscontrato la scarsa capacità degli operatori italiani a consorziarsi e fare ''rete'' a differenza di quanto praticato con successo da aziende e strutture di altri paesi. H2biz ha la capacità di trasformare le eccellenze individuali in eccellenze collettive e competitive, anche e sopratutto mediante l'accelerazione generata dal network".


Marco Breccia (Fondatore di REMMIDA):
"H2biz è una piattaforma unica nel suo genere con un modello di business costruito per generare fatturato per le pmi. La consiglio a tutte le imprese che credono nel networking e nella condivisione di opportunità qualificate dall'elevato standing professionale. Grazie al Programma Fornitori di H2biz abbiamo acquisito numerosi clienti e partner, anche in segmenti di mercato lontani da quelli in cui operiamo di solito".

 

Giorgio Aldighieri (Fondatore di Giorgio Aldighieri Consulting):
"H2biz è un punto di riferimento del mercato business, offrendo un ambiente in cui 600.000 imprese e professionisti possono coltivare relazioni commerciali in 42 paesi. Il management H2biz ha dato vita a un'ecosistema multifaceted, con 8 marchi distinti e 8 reti di export, dimostrando un impegno ineguagliabile nel favorire la crescita e la connettività aziendale su scala globale".


Marnix Groet (Partner di Creative Thinking Ventures):
"H2biz è un partner di grande valore per noi investitori, un network con relazioni consolidate che ci permette di interagire con imprenditori e startupper di tutti i settori. Grazie a H2biz, Creative Thinking Ventures ha avuto accesso a progetti di start up in fase di pre-seed molto interessanti. Sono progetti difficili da trovare sul mercato (e da valutare) e il filtro di H2biz ci permette di concentrarci su quelli a maggior potenziale di crescita. Operiamo in un settore ad altissimo rischio da cui i fondi di Venture Capital (VC) tradizionali e i Family Offices stanno alla larga. Un settore dove contano più le persone e i team di gestione che le tecnologie o i prodotti e servizi che ne conseguono. Proprio per questa fluidità ed incertezza dei progetti, H2biz è una risorsa strategica per la gestione del rischio".


Pasquale Salsano (Fondatore Smac Fashion):
"H2biz mi ha affiancato nello sviluppo di progetti di business che hanno avuto dei riscontri positivi. Ho potuto toccare con mano l'efficacia della piattaforma e la grande rete di contatti in tutto il mondo. Consiglio a tutti di provare il sistema H2biz".

 

Antonio Censabella (Fondatore Mediterraneo Capital):
"H2biz è la miglior piattaforma business oriented del mercato. Il team H2biz mi ha aiutato ad individuare diverse opportunità di investimento e a sviluppare relazioni ad alto valore aggiunto. Il punto di forza del network è la capacità di costruire operazioni di sistema, come le reti di transazione, che generano fatturato anche per le piccole imprese ".


Leo Aruta (Fondatore Dynamics):
"Sono uno dei primi iscritti a H2biz e conosco personalmente il management. H2biz ha anticipato molti trend di mercato e sviluppato un modello di business innovativo per le transazioni tra pmi e grandi imprese. Il valore aggiunto della piattaforma è l'essere costituita da imprenditori e professionisti che danno una grande importanza al fattore umano, oltre che alle competenze. La capacità di H2biz di gestire la componente umana dei suoi iscritti è il motivo per cui riesce a generare risultati positivi per le imprese che si affidano al network".


Francesco Leone (Consulente aziendale e autore del libro L'Alfabeto dell'Imprenditore):
"H2biz è un unicum sul mercato, riesce a unire relazioni e transazioni nello stesso contenitore di business. Ho attivato il servizio Premium Tutor e in pochi giorni ho acquisito nuovi clienti. La conoscenza approfondita che il team di Tutor ha delle imprese iscritte ha fatto la differenza. Sono molto soddisfatto delle perfomance di H2biz".


Giovanni Moccia (Fondatore di Moccia Consulenze):
"H2biz da oltre 10 anni è la mia preziosa e insostituibile community attraverso cui attingere ad una poderosa rete di contatti. E’ una piattaforma unica sul mercato, molto attenta ai cambiamenti di trend e all’evoluzione della comunicazione. Domanda e offerta di business trovano sempre adeguata e pronta risposta grazie a un team molto competente e professionale. H2biz mi ha dato grande visibilità e una elevata frequenza di engagement sia sul mercato italiano che internazionale".


Mauro Broda (Segretario Generale Istituto Consolare Internazionale - ICI):
"Da anni Istituto Consolare Internazionale - ICI è attivo su H2biz che considero il miglior network per acquisire clienti e sviluppare relazioni di valore. Sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti. La piattaforma ha una grande visibilità, nazionale e internazionale, ed è in grado di generare contatti concreti con grande velocità. Complimenti a tutto lo staff H2biz".


Giovanna Dubbini (Fondatrice di Italy Movie Walks):
"H2biz è una piattaforma dotata di un'ottima usabilità ed efficace nel promuovere engagement e interazione tra gli utenti. L'efficienza tecnica è completata dalla presenza di uno staff professionale e costantemente disponibile a fare crescere il tuo business. La mia esperienza è positiva. Grazie al servizio Tutor, H2biz mi ha aiutato a dare evidenza al mio progetto e a stringere partnership di livello internazionale".


Barbara Trasatti (Social Media Specialist):
"La mia collaborazione con H2biz è stata straordinaria. Il team di gestione mi ha fornito un supporto prezioso e un'ampia rete di contatti per aiutarmi a raggiungere gli obiettivi. La loro competenza professionale e la mia dedizione sono state evidenti in ogni progetto che ho portato avanti. Sono molto orgogliosa di lavorare con H2biz e non vedo l'ora di continuare a farlo in futuro".


Tommaso Licchetta (Fondatore e AD di Primeggiamo):
"H2biz è una piattaforma unica sul mercato, un mix di efficacia e fantasia italiana. La variegata community di utenti alimenta e anima costantemente contenuti e relazioni. Il team di gestione si avvale dell’apporto di professionalità di elevata competenza di cui ho potuto apprezzare l’impegno e il focus sui particolari".


Jihad Messarra (Country Manager di Xport Group):
"Grazie ai canali e al supporto di H2biz ho sviluppato delle relazioni proficue con alcune aziende del Made in Italy interessate ad esportare negli Emirati Arabi. Negli anni ho potuto apprezzare la concretezza del sistema H2biz che non si limita a sviluppare contatti ma accompagna le aziende fino alla conclusione delle transazioni. Un HUB con una grande proiezione sui mercati internazionali gestito da un team con competenze ed esperienza in molti settori".


Giancarlo Rovatti (Fondatore della Gierre):
"H2biz è la rete di relazioni più completa del mercato. Domanda e offerta di business trovano risposta in qualsiasi settore grazie ad una struttura professionale, attenta ai cambiamenti e ai nuovi canoni di comunicazione".


Miriam Tomponzi (Presidente di Tomponzi):
"Per fare business in modo innovativo, H2biz è indispensabile. Il networking ai giorni nostri è importantissimo per riuscire a rimanere sempre al passo con i tempi, i social aiutano ma sono come il far west delle interconnessioni. H2biz, invece, è un network concreto e focalizzato sul b2b che ci ha sempre dato ottimi risultati negli anni".


Dario Gattinoni (Presidente di Assoebike):
"H2biz si è rivelato un ottimo strumento per acquisire sponsor per gli eventi di Assoebike e sviluppare relazioni di valore. La piattaforma ha una grande visibilità internazionale e le imprese iscritte reagiscono con grande velocità agli input che ricevono".


Claudio Massimo Onorato (Fondatore Onorato Consulting):
"Il punto di forza di H2biz è la capacità di generare opportunità concrete di business grazie al rapporto umano che il team è riuscito a costruire in anni di operazioni con gli iscritti. 
H2biz è anche l'unico operatore sul mercato in grado di mettere in relazione piccole imprese e multinazionali con reciproco vantaggio".


Nicola Fraccalvieri (Fondatore del network Leelium):
"Seguo da anni H2biz e sono rimasto davvero affascinato dall'evoluzione che è avvenuta nella piattaforma. Grazie al team altamente professionale, sono riuscito a migliorare sia la visibilità del profilo che a suscitare interesse per gli eventi che organizziamo. Ormai H2biz si è imposto come uno dei migliori network professionali esistenti, riesce a creare collegamenti tra operatori che altrove sarebbe stato impossibile sviluppare e a generare un indotto in termini di nuova clientela referenziata".


Eugenio Ferrari (Presidente di AssoretiPMI):
"H2biz produce sempre risultati concreti. Siamo attivi da 10 anni sul network con AssoretiPMI e ogni operazione effettuata ha avuto successo. Siamo cresciuti anche grazie al supporto costante di H2biz che ci ha affiancato in tutte le fasi di mercato".


Gaetano Mastellone (Vice Presidente OBI (Osservatorio Banche e Imprese):
"Conosco H2biz da diversi anni. La struttura è di grande e consolidata professionalità. I membri del team H2biz sono bravissimi a facilitare i contatti fra gli iscritti e grazie al servizio in Outsourcing ti aiutano ad acquisire clienti col minimo sforzo possibile".


Giuseppe Coletti (Fondatore di Authentico):
"Credo che a molti imprenditori sia capitato di essere contattati da vari network che prospettano relazioni interessanti e connessioni a valore, salvo poi rendersi conto del vuoto assoluto. Con H2biz, invece, il rapporto si è rivelato una piacevole sorpresa. Dopo pochi giorni dalla mia iscrizione ho ricevuto richieste di contatto e manifestazioni di interesse per i miei servizi. Se il buongiorno si vede dal mattino, ho ragione di credere che H2biz abbia concretamente le potenzialità per sviluppare la relazioni di cui abbiamo bisogno per crescere".


Joshua Priore (Fondatore della start up Worldz):
"H2biz mi ha aiutato a trovare il primo finanziamento per quella che allora era solo un'idea imprenditoriale. Sono davvero grato a questa piattaforma, senza H2biz avrei avuto molta difficoltà ad avviare la mia attività".


Pietro Cantù Rajnoldi (Fondatore di WelfareItalia Community):
"H2biz è un network dal volto umano che ascolta le esigenze degli imprenditori e le trasforma in opportunità di business. Ho fatto diverse operazioni attraverso la piattaforma e posso affermare che la mia esperienza è ampiamente positiva".


Angelo Turco (Fondatore di Turco Consulting & Global Services):
"H2biz è un HUB allo stesso tempo concreto e innovativo che ha una grande capacità di generare opportunità di business con frequenza costante. Ottima la proiezione sui mercati internazionali e molto efficaci i servizi".


Regina Schrecker (Stilista e fondatrice Regina Schrecker):
"H2biz riesce a sviluppare business in qualsiasi settore. Nella Moda apre alle piccole aziende i mercati internazionali e le conduce per mano in un percorso di crescita, costruendo dal nulla opportunità che prima non esistevano. H2biz è l'anello che mancava tra le imprese e il mercato".


Francesco d'Alessandro (Fondatore della Compagnia aerea FlyFree Airways):
"Utilizzo H2biz da diversi anni, sia come imprenditore che per l'Associazione Imprese Valore Italia. Ho sempre consigliato la piattaforma ai miei associati e sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti perchè la trovo utile e in grado di generare contatti reali e concreti".


Vittoria de Ghislanzoni Cardoli (Brand & Communication Manager di Sealence SpA):
"Sono iscritta ad H2biz da più di 10 anni, l'ho vista crescere e consolidarsi come piattaforma di riferimento per fare network in un contesto di grande valore professionale. Ho partecipato nel 2010 al progetto "Donne di Business", la community di sole donne cresciuta all'interno di H2biz, da cui è poi nata l'idea del libro in cui 70 imprenditrici e professioniste raccontano il loro percorso professionale. Un libro che a tutt'oggi è rimasto unico nel suo genere perchè valorizza le capacità imprenditoriali femminili senza retorica".


Michele Maffione (Presidente di Neclemi):
"H2biz ci ha aperto il mercato giapponese delle calzature e ci ha consentito di sviluppare relazioni proficue con buyer e partner. Grazie ai canali di H2biz stiamo esportando le nostre creazioni Made in Italy su uno dei mercati più redditivi del mondo".


Salvatore Lauro (Armatore e Presidente Lauro Shipping):
"Sono stato tra i primi ad utilizzare H2biz che ho trovato uno strumento utile e innovativo per acquisire nuovi clienti. I servizi oggi sono notevolmente aumentati e generano nuove possibilità di contatto. Una piattaforma concreta per interagire tra aziende e professionisti, soprattutto per chi intende espandersi all'estero ed approfittare delle opportunità dei mercati emergenti".


Non hai un profilo su H2biz? Registrati adesso



Streaming

Farmadvisory OPERAZIONI IMMOBILIARI Le operazioni immobiliari, purché abbiano per soggetto una partita iva (professionista, azienda operativa o immobiliare), possono essere finanziate tramite differenti strumenti che differiscono per: • Durata (da 5 a 15 anni) • Tipo di garanzia (Ipoteca, fidejussione, MCC, SACE, Confidi, ecc.) • Strumento (mutuo ipotecario, mutuo chirografario, Leasing immobiliare, crowdfunding) • Importi (da 100.000 € a 10.000.000 €) • Tipologia: erogazioni una tantum o a SAL • Percentuale di finanziamento rispetto all’investimento totale (dal 30% fino al 100%). Cosa può fare per te. In funzione delle caratteristiche specifiche dell’operazione immobiliare e delle tue esigenze: • Individuiamo le differenti soluzioni finanziarie adatte e ti illustriamo vantaggi e svantaggi di ognuna • Cerchiamo il miglior interlocutore per offrirti la soluzione finanziaria individuata • Trattiamo le condizioni economiche con l’interlocutore finanziario • Ti supportiamo nella raccolta del materiale, nella sua predisposizione e nella presentazione del progetto al soggetto finanziatore • Ti seguiamo dall’inizio alla fine della pratica di finanziamento. Quali tipi di operazioni immobiliari puoi fare I finanziamenti possono essere richiesti indipendentemente dalla fase in cui si trova l’immobile. E’ possibile procedere: • Con l’acquisto di terreni e la costruzione ex-novo di immobili • Con l’acquisto di immobili esistenti e la successiva ristrutturazione/ammodernamento • Con l’acquisto di immobili esistenti e finiti. L’immobile può essere acquistato per: • Uso strumentale all’attività (uffici, negozi, capannoni, magazzini, stabilimenti, ecc.) • Messa a reddito (es. appartamenti da affittare, b&b, hotel) • Speculazione (acquisto e rivendita o costruzione e rivendita)
ha modificato il suo profilo
ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi