H2biz - International Business HUB
Delta Summit
Delta Summit

Inserito da      Malta Business

Settore: Informatica e telecomunicazioni

Luogo: Intercontinental, Malta, St Julians

Data: Dal: 03-10-2018 - a: 05-10-2018


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Malta attualmente sta guidando la rivoluzione nella regolamentazione della tecnologia blockchain e criptovaluta. Ciò rappresenta per Malta un'importante opportunità per ospitare la prima conferenza ufficiale di lancio di Malta come Centro ICO per valute virtuali regolamentate.
Questa legislazione innovativa posizionerà Malta come un centro all'avanguardia per le aziende che cercano di affermarsi in questo settore, nonché un luogo in cui le persone possono innovare e sviluppare questa tecnologia e e le enormi opportunità che offre.
Delta Summit sarà la piattaforma ufficiale di Malta da cui promuovere questa tecnologia e le relative opportunità di business. Servirà anche come luogo da dove gli appassionati di criptovaluta, i dubbiosi e gli esperti possono radunarsi e scambiare idee.
Questo vertice ha lo scopo di generare e promuovere una discussione globale sulla criptovaluta e di evidenziare ulteriormente gli sforzi del governo per stabilire Malta come un paese pioniere e blockchain che abbraccia.
Malta Business ed il suo team di consulenti, parteciperà all'intera conferenza, offrendo supporto e consulenza a tutte le PMI italiane e professionisti che non potranno presenziare.


Streaming

Malin Alberto ha modificato il suo profilo
Arturo Lo Monaco ha modificato il suo profilo
Arturo Lo Monaco è iscritto a H2Biz!
Roberto Polidoro Bruno Paillard, Champagne Rosé Première Cuvée Composta prevalentemente da Pinot Noir, la Rosé Première Cuvée della Maison Bruno Paillard è ottenuta esclusivamente dalla prima spremitura. Ciò è combinato con degli Chardonnay del nord della Côte des Blancs che portano una nota di freschezza. Scarsamente dosato, è un brut autentico che riposa in cantina dai 3 ai 4 mesi dopo la sboccatura. La cuvée Rosé Première attira per il suo colore oro rosato ramato leggermente lampone, che tende a diventare rosa salmone con il tempo. Il perlage è fine grazie al lungo invecchiamento in bottiglia. Il bouquet è vivo e fruttato con delle punte di ribes e frutti rossi leggermente aciduli che offrono in un secondo momento note di amarena, fragolina di bosco e violetta. La bocca è fresca con una golosa vivacità. Seduce per il finale puro e raffinato e regala uno champagne elegante e leggero.
Outsider News E’ Goyard il brand di lusso più esclusivo del mondo. Niente pubblicità o sfilate, 200 anni di riservatezza http://www.outsidernews.it/e-goyard-il-brand-di-lusso-piu-esclusivo-del-mondo-niente-pubblicita-o-sfilate-200-anni-di-riservatezza/
E' Goyard il brand di lusso più esclusivo del mondo. Niente pubblicità o sfilate, 200 anni di riservatezza | Outsider News - Media Company 4.0
Dici lusso esclusivo e il pensiero corre subito a Hermès, la maison francese nata per sellare i cavalli con pelli pregiatissime e lavorate a mano e divenuta nel tempo un must per le signore più eleganti del mondo. Ma quelle stesse signore sanno, non tutte in verità, che il brand di lusso più esclusivo del mondo è Goyard, sconosciuto al pubblico perchè ha fatto della riservatezza la sua stessa ragion d'essere: nessuna pubblicità, nessuna sfilata e nessun evento mondano.

Marketplace

Eventi