H2biz - International Business HUB

H2biz è un generatore di opportunità in tutti i settori

H2biz è un generatore di opportunità in tutti i settori

Che tu abbia un prodotto o servizio da vendere o un evento da promuovere, che tu voglia esportare sui mercati internazionali, che tu sia alla ricerca di partner, fornitori qualificati o finanziatori, H2biz ha i canali, le relazioni e l'esperienza per supportarti.
 

H2biz è un generatore di opportunità in tutti i settori, progettato per gestire qualsiasi tipo di operazione: da quelle standard a quelle "su misura" che vengono gestite da un team dedicato.

In 15 anni di mercato H2biz ha posizionato, promosso e intermediato oltre 43.000 prodotti e servizi, 15.000 eventi, 9.700 proposte di partnership, 3.400 start up e idee da finanziare, consentendo alle aziende e ai professionisti iscritti di acquisire oltre 90.000 nuovi clienti.

Entra nel primo Business HUB italiano, registrati

Leggi le Testimonianze degli iscritti H2biz, clicca qui



Streaming

H2biz Digitalizzare la filiera marittima. Luigi De Falco parla del Progetto di Marea Azzurra https://www.zeroventiquattro.it/aziende/digitalizzare-la-filiera-marittima-luigi-de-falco-parla-del-progetto-di-marea-azzurra/
Digitalizzare la filiera marittima. Luigi De Falco parla del Progetto di Marea Azzurra | Zeroventiquattro.it
Marea Azzurra, il business hub della Blue Economy di proprietà del Gruppo H2biz, ha presentato al mercato il nuovo Progetto di Digitalizzazione della filiera marittima. Un progetto innovativo che rovescia il tipico schema delle operazioni business perché parte dalla domanda di prodotti e servizi per la digitalizzazione e non dall’offerta. Gli oltre cinquecento operatori marittimi
TEA Sistemi ha modificato il suo profilo
TEA Sistemi ha modificato il suo profilo
TEA Sistemi ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi