H2biz - International Business HUB

Luigi Di Vaia

Amm. Delegato Studio Peritale SCRIPTURA
Professionista
Arte
Trentola Ducenta (CE) - Italia

Profili simili (88)

A.M.

Alberto A...

Alberto B...


alberto f...

alessandr...

Andrea Sp...


Anna Carl...

Antonella...

Antonella...


Antonio d...

Antonio M...

Antonio Z...


Aura Scale

barbara s...

Cabano


chicca gioia

Claudia G...

claudio c...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Studio Peritale SCRIPTURA
  • Nome e Cognome: Luigi Di Vaia
  • CAP: 81038
  • Città: Trentola Ducenta
  • Provincia: CE
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: Non disponibile
  • Settore: Arte

Descrizione

Fondatore del metodo PEVA (modelli quantitativi matematici per l’estimo d’arte), direttore del Museo DAMA, presidente di GRAFOARTE e di CRIMIART, coordinatore del tavolo tecnico europeo COMART, è autore di “Gestire il patrimonio artistico” (ISBN 979- 1282480000) e direttore della rivista scientifica Scriptura.it. – ISSN 3103-2451.

Esperto nella gestione, valorizzazione e perizia di patrimoni artistici di alto standing. Specializzato come Master in Perizie d’arte e di antiquariato.

Con oltre trent’anni di attività sul campo — tra grafologia d’arte forense e giudiziaria, diagnostica strumentale, perizie attributive ed estimologie valutative avanzate — affianca aziende, family office, studi legali e collezionisti privati nella gestione strategica di collezioni il cui valore parte dal milione di euro.