H2biz - International Business HUB

Elisa Fusaro

Resp. Ufficio Stampa Federazione Lombarda delle Banche di Credito Cooperativo
Professionista
Marketing e comunicazione
Milano (MI) - Italia

Profili simili (439)

Nessuna


A

Adelina P...


ALBERTA B...

alberto guli

Aldo D'Ag...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Alessandr...

Alessandr...

ALESSANDR...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Federazione Lombarda delle Banche di Credito Cooperativo
  • Nome e Cognome: Elisa Fusaro
  • CAP: 20121
  • Città: Milano
  • Provincia: MI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: Non disponibile
  • Settore: Marketing e comunicazione

Descrizione

Responsabile Comunicazione, Sostenibilità, Innovazione Cooperativa della Federazione Lombarda delle Banche di Credito Cooperativo.

 

Curriculum vitae

In qualità di responsabile dell'Area di Comunicazione, Sostenibilità, Innovazione Cooperativa della Federazione Lombarda delle Banche di Credito Cooperativo Elisa Fusaro si occupa di comunicazione istituzionale e media relation, reputation management, coordinamento e sviluppo di progetti identitari e cooperativi.

Dal 2013 al 2020 fa parte del team di Reputation Manager S.p.A., società di riferimento in Italia per l'analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online di aziende, istituzioni e figure di rilievo pubblico.

Prima nel ruolo di responsabile dell'area Strategia e Sviluppo, poi di responsabile dell'area di Ingegneria Reputazionale, Elisa Fusaro, supportata da un team di professionisti esperti in reputation management, segue progetti complessi di costruzione, gestione, protezione e tutela della reputazione online di profili Executive e Personal.

Dal 2018 al 2020 Elisa Fusaro è membro dell'advisory board di Reputation Science: prima società italiana a gestire con metodo scientifico e integrato la reputazione di aziende, manager, personaggi di rilievo pubblico e istituzioni.

In occasione del primo Master italiano in «Reputation Management», promosso e gestito da Reputation Manager S.p.A. in collaborazione con l'Università IULM di Milano, Elisa Fusaro ha ricoperto il ruolo di docente e tutor didattico-scientifico.

In precedenza, dal 2007 al 2013, si è occupata di comunicazione corporate e crisis management presso SEC Relazioni Pubbliche ed Istituzionali, ora Sec Newgate.