H2biz - International Business HUB

marco pitruzzella

Country Manager M&P Consulenti
Manager
Marketing e comunicazione
Cremona (CR) - Italia

Profili simili (103)

Alberto N...

Alberto R...

Alessandr...


Alessandr...

alessandr...

Alessandr...


Andrea Doro

Andrea Ro...

antonella...


Antonio P...

Antonio Rota

Attila Pi...


Auro Palomba

Barbara B...

Barbara S...


Carla Parisi

chiara ro...

Christian...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: M&P Consulenti
  • Nome e Cognome: marco pitruzzella
  • CAP: 26100
  • Città: Cremona
  • Provincia: CR
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: Non disponibile
  • Settore: Marketing e comunicazione

Descrizione

"Ho maturato una profonda esperienza nella direzione commerciale e nella gestione delle reti di vendita che riesco a guidare su obiettivi e budget aziendali.
Direzione vendite e Direzione Commerciale/Marketing, Advertising, Negoziazione, Gestione risorse umane, Gestione e programmazione obiettivi a breve medio e lungo periodo, Lavoro di squadra, Gestione segnali deboli, Analisi indici economici e commerciali, reporting.
"

 

Note

"Ho maturato una profonda esperienza nella direzione commerciale e nella gestione delle reti di vendita che riesco a guidare su obiettivi e budget aziendali.
Direzione vendite e Direzione Commerciale/Marketing, Advertising, Negoziazione, Gestione risorse umane, Gestione e programmazione obiettivi a breve medio e lungo periodo, Lavoro di squadra, Gestione segnali deboli, Analisi indici economici e commerciali, reporting.
"

 


VULCAN T60 - Il ThermoCompost che trasforma i rifiuti vegetali in Acqua Calda

Energia e ambiente

VULCAN-T60 è un impianto di ThermoCompost integrato che consente di recuperare dagli scarti delle biomasse più energia di quanta se ne possa ricavare con la normale combustione e, allo stesso tempo, di produrre compost (successivamente humus) di ottima qualità.

Per oltre diciotto mesi (n.2 inverni) l'impianto genera acqua calda a 60° gradi che potrà essere inserita direttamente nel circuito di acqua calda sanitari e/o di riscaldamento già esistente.

Prendendo spunto dall'innalzamento del calore durante il processo termofilo di compostaggio aerobico (statico), attraverso dei tubi, funzionanti da accumulatori di calore, si è in grado di recuperare acqua calda sanitaria e/o per riscaldamento.

Il Vantaggioso Sviluppo VULCAN-T60

Il ThermoCompost non è soltanto un sistema EcoSostenibile per produrre acqua calda, ma rappresenta anche una grossa opportunità, utile al prestigio e al bilancio economico generale della realtà coinvolta, che sia privato, associazione, azienda, pubblica amministrazione.

Per esempio: L'organizzazione di WorkShop Teorici/pratici e Seminari porterà Turismo Eco-Sostenibile Nazionale e Internazionale in città.

Questa pratica virtuosa desterà l'attenzione di moltissimi cittadini e appassionati dell'autocostruzione EcoSostenibile e Solidale, Tecnici Amministratori, Assessori e Pubblici Amministratori in genere, Tecnici Professionisti TermoIdraulici, Esperti del Risparmi Energetico, Esperti di smaltimento rifiuti, Esperti di Agronomia, Resp. di didattica scolastica, Resp. di Ricerca e Sviluppo, Enti Universitari, permettendo all'ente coinvolto nel progetto di divenire punto di riferimento regionale e nazionale su tematiche ecologiche d'avanguardia.

Inoltre, essendo il progetto VULCAN-T60 progettato e realizzato in OpenSource, permetterà ad ognuno di questi operatori di intervenire e condividere ogni tipo di miglioramento e ottimizzazione attraverso nuove risorse innovative.

Il riutilizzo del cumulo esausto, permette di avviare la creazione di un ottimo COMPOST che, riattivato con la Lombricultura, diventa HUMUS naturale fonte di guadagno, sia in termini ambientali (ridiamo alla Terra quello che ci ha donato) che economici (molto utile ad attività come erre, vivaisti e aziende agricole).