H2biz - International Business HUB

alberto stella

Titolare skills tech
Imprenditore
Informatica e telecomunicazioni
pieve di soligo (TV) - Italia

Profili simili (206)

adriano m...

Agostino ...

Alberto P...


aldo beretta

Aldo Berg...

Alessandr...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


alessandr...

Alessandr...

Andrea Ar...


Andrea Ca...

Andrea Co...

Andrea Fa...


andrea gr...

Angelo Ap...

Angelo Do...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: skills tech
  • Nome e Cognome: alberto stella
  • CAP: 31053
  • Città: pieve di soligo
  • Provincia: TV
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://domoticaaudiovideo.it
  • Settore: Informatica e telecomunicazioni

Descrizione

Con la mia azienda ed i miei collaboratori progettiamo ed installiamo sistemi audio video e domotici per ambienti professionali, commerciali e privati. Le nostre caratteristiche sono:

1 lavorare con prodotti e sistemi di qualità e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
2 poter fornire il sistema dal progetto alla realizzazione sia esso custom o tradizionale
3 utilizzare i sistemi di automazione per semplificare l'uso di qualsiasi ambiente, sia esso solamente per un controllo audio video, o per il controllo dell'intera struttura
4 una forte passione e propensione all'implementazione di nuove tecnologie

 

Curriculum vitae

Diplomato all'Istituto Tecnico Statale con ramo elettrotecnica unisco nel 2007 la mia passione per i sistemi audio a ciò che ho appreso negli anni di studio ed inizio a creare ed installare impianti audio video.
Nel 2009 creo un impianto audio video totalmente invisibile in un'importante villa moderna, collaborando con un importante Designer del luogo
Nel 2012 propongo quasi solamente sistemi custom audio video, con l'utilizzo di specchi e sistemi audio di design, abbinati alla taratura per sfruttare al massimo le potenzialità di ogni stanza. Nel 2012 inizio ad entrare anche nel mercato professionale e commerciale.
Nel 2015 integro i sistemi di controllo per gli ambienti audio video con il controllo degli altri apparati in casa
Nel 2018 fondo la skills tech
Nel 2018 diventiamo integratori certificati control 4, nel 2018 ci qualifichiamo anche come integratori GOLD Control4
Nel 2019 ci qualifichiamo di nuovo integratori GOLD Control4 e diventiamo integratori certificati di sistemi BIAMP e TESIRA.
Nel 2020 completiamo la ristrutturazione della nuova sede aziendale, che comprende vari ambienti, tra cui sala conferenze/riunioni, sala immersione sonora e sala cinema. Nello stesso anno è una delle prime aziende e showroom certificate Control 4 in Italia per i sistemi audio video e domotici.
A cavallo del 2020 entriamo a far parte di un gruppo di acquisto per componenti KNX.

 

Partners

Faccio parte di varie reti di network ed ho la fortuna di conoscere molte persone con cui creo collaborazioni e partnership utili nel lavoro e nella vita.

 

Risultati

Nel 2018 iniziamo una casa privata che ci da nel 2019 il premio per il miglior progetto audio video controllo(domotica) e rete dell'anno in Italia.
Fra 2019 e 2021 effettuiamo dei lavori molto gratificanti per aziende e privati della Ns regione. Una sala conferenze da 130 posti completamente automatica, una sala webinar di 5000 mq, una serie di sale riunioni più o meno grandi, piscina privata di un industriale, un parco privato di 10.000 mq, una palestra privata con sistemi integrati invisibili, delle living room con sistemi home cinema di alto livello misti fra tv e proiezione, una sala cinema privata, delle case in automazione e sistemi visual per aziende e centri di medicina.

 


Sale riunioni

Informatica e telecomunicazioni

La moderna sala riunioni non è più composta da 4 sedie lungo i lati di un tavolo, ma da un sistema di semplice utilizzo ed efficace funzionamento che permette la connessione tramite qualsiasi client di videoconferenza, restituendo dialoghi chiari ed immagini nitide a noi ed a chi sta conversando dall’altra parte dello schermo.
Dalle tre persone in su, il sistema permette di gestire anche sale di 15/20 persone o più, effettuare chiamate VoIP, chiamate su cellulare, e condividerle con le persone in sala.
Il sistema di microfoni e la taratura ambientale permettono di gestire la sala con la tecnologia dell’autotracking, permettendo quindi alle persone che parlano di spostarsi senza mai finire in ombra rispetto al microfono. Questo sistema, grazie all’antieco e l’antifeedback, uniti all’autotracking, permettono di eliminare o ridurre notevolmente rumori ambientali e/o di fondo.
Anche la condivisione di file per collaborare con i propri colleghi è importante, è per questo che abbiniamo i sistemi di presentazione per permettere a più persone di collegarsi contemporaneamente al monitor o alla sala ad inizio riunione, senza dover perdere tempo nel collegare e scollegare fisicamente più computer dal sistema video della sala durante la riunione.
Sempre per la collaborazione abbiamo le soluzioni touch, che permettono di creare annotazioni in modalità lavagna su foglio bianco o su file di progettazione o di testo, condividendole poi con il gruppo di lavoro interessato, eliminando così stampe ed agevolando il team nello sviluppo del progetto, con il vantaggio della sicurezza di archiviazione digitale.

ville-custom

Informatica e telecomunicazioni

Ogni re ha il suo regno, e la casa è uno di questi, e ha preso valore durante la pandemia.

Progettiamo ed installiamo sistemi domotici ed audio video per case e ville, partendo dal progetto semplice con prodotti di catalogo, al progetto complesso con sistemi custom e progettazione che parte dalla topografia dell'impianto fino al disegno ed alla realizzazione del singolo oggetto.

L'obiettivo è come sempre semplicità d'uso di tutti gli apparati grazie al sistema di automazione domotica, elevata qualità audio video ed estetica, esclusività.

webinar-videoconferenza

Informatica e telecomunicazioni

Progettiamo ed installiamo sale conferenze ed auditorium anche di elevate dimensioni. La prerogativa per queste sale è la semplicità d’uso, l’affidabilità e la qualità audio video.
Per fare questo abbiniamo l’automazione domotica (per la gestione di luci, tapparelle, temperature, ingressi ed uscite audio video e controllo volume) ai mixer ad architettura aperta che ci permettono di programmare microfoni e tarare i diffusori in base all’ambiente in cui si effettua l’installazione, evitando feedback, echi ed altri disturbi in automatico.
Questa abbinata ci permette di fornire tre modalità di controllo:
Pulsante a parete (con scritte)
Telecomando con display
App per dispositivo mobile o touch proprietario
In questo modo chi dovrà utilizzare la sala potrà settare tutto il sistema premendo semplicemente il tasto riferito alla modalità d’uso, senza mai dover manovrare alcun dispositivo, che sarà quindi inserito in un armadio rack.
Sarà sufficiente decidere quale sorgente utilizzare (PC, sistema di presentazione per tablet e dispositivi mobili, DVD, musica, telecamera) e accendere i microfoni radio per poter iniziare una presentazione, che sia solo in presenza o con persone collegate on line.
Il vantaggio per le persone collegate on line sarà quello di partecipare alla riunione e conferenza sentendo il relatore e gli interventi delle persone del pubblico come se fossero fisicamente in sala, godendo di ottime immagini grazie alle telecamere motorizzate.
Il vantaggio per le persone in sala ed il relatore, sarà quello di sentire ogni tipo di intervento sui diffusori in ambiente, e poter rispondere con semplicità.