H2biz - International Business HUB

H2biz, molto più di quanto immagini

H2biz, molto più di quanto immagini

H2biz è il primo Business HUB italiano che aggrega oltre 600.000 imprese e professionisti che comprano, vendono, esportano, sviluppano progetti, cercano partner, risorse umane e finanziatori.


Michele Ardoni (Ardoni Retail Strategy):
"H2biz ha la capacità di trasformare le eccellenze individuali in eccellenze collettive e competitive, anche e soprattutto mediante l'accelerazione generata dal network".


Mauro Broda (Istituto Consolare Internazionale):
"Da anni Istituto Consolare Internazionale - ICI è attivo su H2biz che considero il miglior network per acquisire clienti e sviluppare relazioni di valore. Sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti. La piattaforma ha una grande visibilità, nazionale e internazionale, ed è in grado di generare contatti concreti con grande velocità. Complimenti a tutto lo staff H2biz".


Massimo Cugusi (Presidente Premio Export Italia):
"H2biz nasce da una brillante intuizione: superare i tradizionali ruoli di cliente e fornitore attraverso la creazione di una Community aperta e massimizzare tramite la piattaforma che la gestisce le opportunità di interazione e collaborazione tra aziende e professionisti. Un successo pienamente meritato".


Regina Schrecker (Stilista e fondatrice Regina Schrecker):
"H2biz riesce a sviluppare business in qualsiasi settore. Nella Moda apre alle piccole aziende i mercati internazionali e le conduce per mano in un percorso di crescita, costruendo dal nulla opportunità che prima non esistevano. H2biz è l'anello che mancava tra le imprese e il mercato".


Eugenio Ferrari (Presidente AssoretiIPMI):
"H2biz è unico nel suo genere, produce sempre risultati. Sugli altri network impiego pochi secondi per condividere un post, ma ricevo pochi contatti operativi. Su H2biz a volte ho impiegato anche 10 minuti per posizionare un servizio o un evento, ma ricevo sempre tanti contatti e feed-back positivi. Sono attivo da diversi anni su H2biz con AssoretiPMI e ogni operazione effettuata ha avuto successo".


Giuseppe Coletti (Ceo Authentico):
"Credo che a molti imprenditori sia capitato di essere contattati da vari network che prospettano relazioni interessanti e connessioni a valore, salvo poi rendersi conto del vuoto assoluto. Con H2biz, invece, il rapporto si è rivelato una piacevole sorpresa. Dopo pochi giorni dalla mia iscrizione a H2biz ho ricevuto richieste di contatto e manifestazioni di interesse per i miei servizi. Se il buongiorno si vede dal mattino, ho ragione di credere che H2biz abbia concretamente le potenzialità per sviluppare la relazioni di cui abbiamo bisogno per crescere".


Jihad Messarra (Country Manager Xport Group):
"Grazie ai canali e al supporto di H2biz ho sviluppato delle relazioni proficue con alcune aziende del Made in Italy interessate ad esportare negli Emirati Arabi. Negli anni ho potuto apprezzare la concretezza del sistema H2biz che non si limita a generare contatti ma accompagna le aziende fino alla conclusione delle transazioni. Un HUB con una grande proiezione sui mercati internazionali gestito da un team con competenze ed esperienza in molti settori".


Michele Maffione (Presidente Neclemi):
"H2biz ci ha aperto il mercato giapponese delle calzature e ci ha consentito di sviluppare relazioni proficue con buyer e partner. Grazie ai canali di H2biz stiamo esportando le nostre creazioni Made in Italy su uno dei mercati più redditivi del mondo".


Giancarlo Rovatti (Fondatore Gierre):
"H2biz è la rete di relazioni più completa del mercato. Domanda e offerta di business trovano sempre una risposta attraverso una struttura professionale, attenta ai cambiamenti e ai nuovi canoni di comunicazione".


Francesco Leone (Fondatore Studio Leone):
"H2biz è un unicum sul mercato, riesce a unire relazioni e transazioni in un contenitore dinamico. Ho attivato il servizio Premium Tutor e in pochi giorni ho acquisito nuovi clienti. La conoscenza approfondita che il team di Tutor ha delle imprese iscritte ha fatto la differenza. Sono molto soddisfatto delle perfomance di H2biz".


Joshua Priore (Amm. Delegato Worldz):
"H2biz mi ha aiutato a trovare il primo finanziamento per quella che allora era solo un'idea imprenditoriale. Sono davvero grato a questa piattaforma, senza H2biz avrei avuto molta difficoltà ad avviare la mia attività".


Entra in H2biz, registrati



Streaming

Farmadvisory OPERAZIONI IMMOBILIARI Le operazioni immobiliari, purché abbiano per soggetto una partita iva (professionista, azienda operativa o immobiliare), possono essere finanziate tramite differenti strumenti che differiscono per: • Durata (da 5 a 15 anni) • Tipo di garanzia (Ipoteca, fidejussione, MCC, SACE, Confidi, ecc.) • Strumento (mutuo ipotecario, mutuo chirografario, Leasing immobiliare, crowdfunding) • Importi (da 100.000 € a 10.000.000 €) • Tipologia: erogazioni una tantum o a SAL • Percentuale di finanziamento rispetto all’investimento totale (dal 30% fino al 100%). Cosa può fare per te. In funzione delle caratteristiche specifiche dell’operazione immobiliare e delle tue esigenze: • Individuiamo le differenti soluzioni finanziarie adatte e ti illustriamo vantaggi e svantaggi di ognuna • Cerchiamo il miglior interlocutore per offrirti la soluzione finanziaria individuata • Trattiamo le condizioni economiche con l’interlocutore finanziario • Ti supportiamo nella raccolta del materiale, nella sua predisposizione e nella presentazione del progetto al soggetto finanziatore • Ti seguiamo dall’inizio alla fine della pratica di finanziamento. Quali tipi di operazioni immobiliari puoi fare I finanziamenti possono essere richiesti indipendentemente dalla fase in cui si trova l’immobile. E’ possibile procedere: • Con l’acquisto di terreni e la costruzione ex-novo di immobili • Con l’acquisto di immobili esistenti e la successiva ristrutturazione/ammodernamento • Con l’acquisto di immobili esistenti e finiti. L’immobile può essere acquistato per: • Uso strumentale all’attività (uffici, negozi, capannoni, magazzini, stabilimenti, ecc.) • Messa a reddito (es. appartamenti da affittare, b&b, hotel) • Speculazione (acquisto e rivendita o costruzione e rivendita)
ha modificato il suo profilo
ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi