H2biz - International Business HUB

H2biz costruisce opportunità dove gli altri vedono solo ostacoli

H2biz costruisce opportunità dove gli altri vedono solo ostacoli

H2biz costruisce opportunità dove gli altri vedono solo ostacoli.

Da oltre 16 anni imprese e professionisti sviluppano relazioni e acquiscono clienti, partner e finanziatori grazie a H2biz.

Leggi le opinioni degli iscritti e registrati!


Giorgio Aldighieri (Consigliere del Ministro delle Imprese e del Made in Italy):
"H2biz è un punto di riferimento del mercato business. Un network dinamico in cui 600.000 imprese e professionisti possono sviluppare relazioni commerciali in 42 paesi. Il management ha dato vita a un'ecosistema multifaceted, con 8 brand distinti e 8 reti di export, dimostrando un impegno ineguagliabile nel favorire la crescita e la connettività aziendale su scala globale".


Michele Ardoni (Ardoni Retail Strategy):
"Ho aderito ad H2biz diversi anni fa, entusiasta di una piattaforma relazionale tra professionisti ed imprenditori finalizzata a creare valore aggiunto nell'aggregazione di competenze e risorse. In oltre venti anni di esperienze professionali all'estero ho riscontrato la scarsa capacità degli operatori italiani a consorziarsi e fare ''rete'' a differenza di quanto praticato con successo da aziende e strutture di altri paesi. H2biz ha la capacità di trasformare le eccellenze individuali in eccellenze collettive e competitive, anche e sopratutto mediante l'accelerazione generata dal network".


Marco Breccia (Fondatore REMMIDA):
"H2biz è una piattaforma unica nel suo genere con un modello di business costruito per generare fatturato per le pmi. La consiglio a tutte le imprese che credono nel networking e nella condivisione di opportunità qualificate dall'elevato standing professionale. Grazie al Programma Fornitori di H2biz abbiamo acquisito numerosi clienti e partner, anche in segmenti di mercato lontani da quelli in cui operiamo di solito".


Mauro Broda (Istituto Consolare Internazionale):
"Da anni Istituto Consolare Internazionale - ICI è attivo su H2biz che considero il miglior network per acquisire clienti e sviluppare relazioni di valore. Sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti. La piattaforma ha una grande visibilità, nazionale e internazionale, ed è in grado di generare contatti concreti con grande velocità. Complimenti a tutto lo staff H2biz".


Salvatore Lauro (Presidente Lauro Shipping):
"Sono stato tra i primi ad utilizzare H2biz che ho trovato uno strumento utile e innovativo per acquisire nuovi clienti. I servizi oggi sono notevolmente aumentati e generano nuove possibilità di contatto. Una piattaforma concreta per interagire tra aziende e professionisti".


Giovanna Dubbini (Fondatrice Italy Movie Walks):
"H2biz è una piattaforma dotata di un'ottima usabilità ed efficace nel promuovere engagement e interazione tra gli utenti. L'efficienza tecnica è completata dalla presenza di uno staff professionale e costantemente disponibile a fare crescere il tuo business. La mia esperienza è positiva. Grazie al servizio Tutor, H2biz mi ha aiutato a dare evidenza al mio progetto e a stringere partnership di livello internazionale".


Antonio Censabella (Ceo Mediterraneo Capital LTD):
"H2biz è la miglior piattaforma business oriented del mercato. Il team H2biz mi ha aiutato ad individuare diverse opportunità di investimento e a sviluppare relazioni ad alto valore aggiunto. Il punto di forza del network è la capacità di costruire operazioni di sistema, come le reti di transazione, che generano fatturato anche per le piccole imprese".


Regina Schrecker (Stilista e fondatrice Regina Schrecker):
"H2biz riesce a sviluppare business in qualsiasi settore. Nella Moda apre alle piccole aziende i mercati internazionali e le conduce per mano in un percorso di crescita, costruendo dal nulla opportunità che prima non esistevano. H2biz è l'anello che mancava tra le imprese e il mercato".


Eugenio Ferrari (Presidente AssoretiIPMI):
"H2biz produce sempre risultati concreti. Siamo attivi da 10 anni sul network con AssoretiPMI e ogni operazione effettuata ha avuto successo. Siamo cresciuti anche grazie al supporto costante di H2biz che ci ha affiancato in tutte le fasi di mercato".


Pier Luigi Sterzi (Fondatore Revilaw):
"In H2biz ho trovato competenza e relazioni a tutti i livelli di mercato. Grazie alla rete di contatti qualificati che hanno sviluppato nel tempo e all'elevato livello di specializzazione del team di gestione, sono riuscito ad accedere a delle concrete opportunità di business per la mia attività".


Giuseppe Coletti (Ceo Authentico):
"Credo che a molti imprenditori sia capitato di essere contattati da vari network che prospettano relazioni interessanti e connessioni a valore, salvo poi rendersi conto del vuoto assoluto. Con H2biz, invece, il rapporto si è rivelato una piacevole sorpresa. Dopo pochi giorni dalla mia iscrizione a H2biz ho ricevuto richieste di contatto e manifestazioni di interesse per i miei servizi. Se il buongiorno si vede dal mattino, ho ragione di credere che H2biz abbia concretamente le potenzialità per sviluppare la relazioni di cui abbiamo bisogno per crescere".


Jihad Messarra (Country Manager Xport Group):
"Grazie ai canali e al supporto di H2biz ho sviluppato delle relazioni proficue con alcune aziende del Made in Italy interessate ad esportare negli Emirati Arabi. Negli anni ho potuto apprezzare la concretezza del sistema H2biz che non si limita a generare contatti ma accompagna le aziende fino alla conclusione delle transazioni. Un HUB con una grande proiezione sui mercati internazionali gestito da un team con competenze ed esperienza in molti settori".


Michele Maffione (Presidente Neclemi):
"H2biz ci ha aperto il mercato giapponese delle calzature e ci ha consentito di sviluppare relazioni proficue con buyer e partner. Grazie ai canali di H2biz stiamo esportando le nostre creazioni Made in Italy su uno dei mercati più redditivi del mondo".


Giancarlo Rovatti (Fondatore Gierre):
"H2biz è la rete di relazioni più completa del mercato. Domanda e offerta di business trovano risposta in qualsiasi settore grazie ad una struttura professionale, attenta ai cambiamenti e ai nuovi canoni di comunicazione".


Francesco Leone (Fondatore Studio Leone):
"H2biz è un unicum sul mercato, riesce a unire relazioni e transazioni in un contenitore dinamico. Ho attivato il servizio Premium Tutor e in pochi giorni ho acquisito nuovi clienti. La conoscenza approfondita che il team di Tutor ha delle imprese iscritte ha fatto la differenza. Sono molto soddisfatto delle perfomance di H2biz".


Joshua Priore (Amm. Delegato Worldz):
"H2biz mi ha aiutato a trovare il primo finanziamento per quella che allora era solo un'idea imprenditoriale. Sono davvero grato a questa piattaforma, senza H2biz avrei avuto molta difficoltà ad avviare la mia attività".


Entra nel primo Business HUB italiano, registrati