H2biz - International Business HUB

KHA Formazione

KHA Formazione di Francesca Bianchi
Azienda
Formazione e coaching
Milano (MI) - Italia

Profili simili (38)

Accademia...

Accademia...

AGENZIA F...


ALPEF

ATENA SOC...

ATHENA


Axioma Srl

civita

Conform S...


Connor Ma...

CSR STEVE...

Domus Ang...


E.A ENTER...

eurotalenti

EVO IMPRESE


EVO8

Formarsi ...

Game Trai...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: KHA Formazione di Francesca Bianchi
  • Nome e Cognome: KHA Formazione
  • CAP: 20137
  • Città: Milano
  • Provincia: MI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.khaformazione.com
  • Settore: Formazione e coaching

Descrizione

"La nostra mission Crediamo nell'uomo come individuo sociale che possiede insite dentro di sé possibilità per la realizzazione del proprio potenziale e nella creatività intesa come combinazione di elasticità, originalità e capacità di produrre nuovi schemi e di adattarsi alle situazioni nella incessante ricerca dell'innovazione per promuovere il cambiamento duraturo e il miglioramento continuo delle potenzialità umane. "

 

Curriculum vitae

"Francesca Luisa Bianchi Master in somatopsichica presso l'università Jean Monnet di Bruxelles; master sull'utilizzo del disegno in terapia, specializzazione in psicodramma; practitioner e master di PNL; specializzazione alla scuola americana di coaching; specializzazione triennale come operatore socio culturale del volontariato; scuola di specializzazione in dinamica mentale. Team Leader, personal e corporate coach, istruttore di corsi di comunicazione efficace, public speaking, vendita e negoziazione, consulenza di taglio commerciale, team building. Numerose sono le persone che ogni settimana vengono da lei guidate nel perseguimento dei propri obiettivi personali ed aziendali. La sua attività consulenziale la vede impegnata da oltre dieci anni in una continua ricerca di soluzioni formative oltre che di analisi dei fabbisogni aziendali nelle aree di sua pertinenza. "

 

Note

"KHA formazione si inserisce nel mercato della pur vasta offerta italiana nel campo della formazione aziendale con una metodologia completamente diversa rispetto agli altri.. SOPPORTARE E SUPPORTARE sono due delle parole chiave nello scenario di questa economia, i manager e la rete commerciale sono nel mezzo di una battaglia fra le multinazionali e i dipendenti/clienti ecc., per poter resistere con i pochi mezzi messi a loro disposizione, fare business, accontentare i loro sottoposti e i loro clienti e naturalmente produrre fatturato...e portare a casa i giusti margini... mai come in questo momento i Manager e i commerciali hanno più bisogno di sopportare la situazione e nello stesso tempo di supportare la clientela. Questa è la ragione per la quale abbiamo strutturato una serie di corsi che li aiutino a trovare il giusto equilibrio fra queste due componenti. "

 

Risultati

sia come personal coach che come formazione aziendale, numerose sono le persone e le aziende che hanno raggiunto i loro obiettivi tramite la formazione o le sessioni individuali.