FIND è l'agenzia di Performance Marketing che aiuta le aziende a cogliere al meglio le opportunità offerte dal Web e dal digitale per incrementare i contatti e le vendite (sia on- che offline), per fare azioni di intelligence. Per avere, in sostanza, un impatto concreto sul business.
Inserita nel 2019 da Forrester in una lista di 32 agenzie mondiali di riferimento per il Performance Marketing, FIND lavora prevalentemente con aziende che vendono anche online "direct to consumer" principalmente nei settori fashion, luxury, beauty, travel, food.
Ai servizi di consulenza e advisory legati al commercio elettronico e al marketing digitale, FIND affianca servizi operativi di SEO; pianificazione media online su piattaforme come Google, Meta, TikTok, LinkedIn, Pinterest, Amazon e retail media; digital analytics; data intelligence; conversion marketing.
E' all'avanguardia nell'analisi dei comportamenti di ricerca sui nuovi motori di ricerca generativi come ChatGPT, Copilot, Gemini e Perplexity.
Offre inoltre un sofisticato servizio di emotion analytics, che consente di analizzare le emozioni che le persone provano nel visitare un sito, visualizzare un prodotto o un servizio, vedere un video... il tutto semplicemente inserendo una riga di codice in ogni pagina web da analizzare invece di dover ricorrere a panel di utenti in laboratorio.
Il beneficio? La possibilità di analizzare velocemente e in modo molto più economico persone realmente impegnate nella valutazione di un prodotto o un servizio.