Reinventing Water Mobility offre alle grandi municipalità dell'area MEA (Middle-East Asia) una soluzione alternativa di mobilità urbana su mezzi acquatici nelle metropoli che offrano un'estesa presenza di acqua.
Il progetto è già stato scelto dal comitato organizzatore dei Mondiali di Calcio 2022 che si terranno in Qatar per i rapidi spostamenti attraverso i vari stadi e gli hub principali di Doha.
La costituenda società ha completato lo sviluppo di un sistema di mobilità integrato rapido ed ecologico per il trasporto via mare/fiume con propulsione elettrica, utilizzando 4 differenti versioni di water taxi in funzione della capacità e delle tratte da percorrere.
Lo Studio Legale Talarico è il referente per gli investitori italiani per il collocamento sul mercato del 10-15% della costituenda società a Dubai.
Disponibile dettagliato business plan su richiesta, previa sottoscrizione di NDA.
Per i potenziali investitori interessati ad entrare in fase di pre-sale, è previsto un valore prefernziale di quota.
Per info e contatti diretti:
Avv. Alessandro Talarico
Mob. +39 3357268214
email: info@avvocatotalarico.com
Solar Mobility è specializzata nella costruzione di car port con un approccio totalmente green: strutture per parcheggi coperte da pannelli fotovoltaici che immagazzinano energia solare che viene poi trasformata per alimentare colonnine di ricarica per auto elettriche completamente autonome. Le strutture sono off grid, quindi indipendenti dalla rete elettrica tradizionale.
Una combinazione perfetta quindi per una mobilità elettrica sostenibile, completamente autonoma ed autosufficiente, con uno sguardo sempre più proiettato nel futuro in un paese che ha fatto dell'innovazione tecnologica uno dei fiori all'occhiello della propria green economy.
In un contesto iperdinamico, innovativo ed a forte impronta tecnologica, proiettato verso il futuro e le energie rinnovabili come gli Emirati Arabi Uniti, Solar Mobility ricerca partner industriali e finanziari per dare impulso e sviluppare la mobilità elettrica anche sul mercato europeo.
Per informazioni contattare lo Studio Legale Talarico, referente unico dell'iniziativa in Italia.
L'Avv. Alessandro Talarico ha ricevuto mandato per la vendita di un hotel quattro stelle situato nei pressi dell'Aeroporto Ataturk di Istanbul. L'hotel è stato inaugurato nel 2015, dispone di 90 stanze di cui 7 suites.
Alta percentuale di occupazione (in crescita dal 2016 con proiezioni del 78% nel 2021), due ristoranti interni, diverse sale riunione, SPA e centro fitness.
Hotel in franchising di un grosso marchio internazionale.
EBIT 2016 1,46m Euro, EBIT 2021 1,69m Euro.
Valore dell'hotel stimato in circa 20 milioni di euro.
Previa sottoscrizione di apposito NDA è possibile acquisire studio completo ed approfondito redatto da primaria banca d'affari turca.
Per informazioni contattare l'Avv. Alessandro Talarico - Torino - 3357268214