img

Stefano Principato

Partner Araknes Professionista Marketing e comunicazione Roma (RM) - Italia

Descrizione

"Il mio lavoro serve ad aiutare i miei clienti a sviluppare il loro business individuando e realizzando strategie di promozione e visibilità utili a valorizzarne le specificità. In aula mi sforzo di trasmettere alle persone che incontro qualcosa di utile, spendibile da subito nel lavoro, per migliorarne la professionalità e l'operatività nella loro realtà pratica. Passione, entusiasmo, capacità di sintesi e velocità di pensiero sono le mie doti maggiori."

Curriculum vitae

"Laureato in Economia e gestione delle aziende turistiche. Diplomato in marketing management e in relazioni pubbliche. Dal 1991 sono consulente di marketing e comunicazione d'impresa per società, associazioni ed enti pubblici, ma anche per professionisti, consulenti e neo-imprenditori. Da 10 anni collaboro con i programmi della Regione Lazio per la creazione e lo start up di nuove imprese sul territorio. Svolgo anche una intensa attività di formazione in diversi enti ed istituti nelle strategie di marketing, tecniche di comunicazione e creazione e promozione d'impresa."

Note

"Amo il mio lavoro e la possibilità che mi offre di sostenere e valorizzare le potenzialità delle persone che si fidano di me. Attraverso il mio blog http://valoriprimilab.blogspot.com/ condivido spunti e riflessioni sull'evoluzione del marketing e della comunicazione attraverso strumenti, casi, risorse, letture, materiale didattico e link utili sul marketing e la comunicazione d'impresa. "

Partners

Partners diversificati nelle principali aree dei servizi e dei supporti della comunicazione e promozione d'impresa.

Risultati

Socio dell'Associazione Formatori Professionisti

Eventi (1)

img

Come usare il marketing personale per sviluppare il tuo business

"Progetta il tuo futuro. Come usare il marketing personale per sviluppare il tuo business. Un corso di formazione per condividere: - Come differenziarsi sul mercato e dai concorrenti? - Come scegliere e trovare i clienti? - Come rendere tangibile il"