img

Michele Dell'Edera

Fondatore Zeroventiquattro.it Professionista Giornalista Torremaggiore (FG) - Italia

Descrizione

Giornalista, esperto in comunicazione, copywriter, responsabile di uffici stampa, esperto di stampa on line, Direttore di Zeroventiquattro.it, ideatore di progetti editoriali on line, consulente in comunicazione.

Eventi (1)

img

Forum Retail 2020 | Sostenibilità digitale. Le nuove direttrici del cambiamento

Forum Retail 2020 | Sostenibilità digitale. Le nuove direttrici del cambiamento

L’evento più atteso nel settore Retail quest'anno compie 20 anni e si presenta in forma completamente digitale in Live Streaming | 28-29 ottobre 2020.

Un modello INNOVATIVO COINVOLGENTE per scoprire tutte le novità del settore e fare networking.


Programma

Focus Sostenibilità: nel corso della Sessione Plenaria e nello Strategy Stage andranno in onda i casi più emblematici delle aziende sostenibili dal punto di vista Etico, Ambientale e di Welfare. Verranno coinvolti i casi virtuosi che hanno sposato piani anti-spreco, anti-inquinamento e sostenuto progetti di Diversity & Inclusion per il personale

Una Sessione dedicata all’Agrifood Tech: tracciabilità, certificazione e trasparenza per l’agricoltura d’innovazione

Inspiring Energy Managers: Un momento ad hoc sul contenimento dei consumi energetici. Climatizzazione, Illuminazione, Refrigerazione, Autoproduzione di Energia e Manutenzione al centro del dibattito

La Strategia Online del Wholesales: l’80% delle boutique multi brand associate alla Camera dei Buyer ha aperto il proprio canale e-commerce. Come cavalcare quest’onda ed essere 100% veramente omnicanale?

Travel Retail & More: ristorazione di qualità, sportswear, orologeria, valigeria e abbigliamento: come stanno cambiando stazioni ferroviarie e aeroporti per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più esigente?

L’impatto del Coronavirus per il fashion e il lusso: impatto delle perdite del primo trimestre del 2020 e azioni pro ripresa.


Special guest:

Michelle Hunziker
 (Co-Founder Goovi)
Riccardo Pozzoli (Imprenditore, Marketing&Communication Advisor & Serial StartUpper)
Francesca Chelli (Imprenditrice, scrittrice, digital creator La Prairie VVIP)


Live Streaming | 28-29 ottobre 2020

Scopri l'Agenda
https://www.forumretail.com/agenda/

Video (1)

Statistiche

Il profilo di Michele Dell'Edera è stato visitato 152 volte

Gli ultimi utenti registrati che hanno visitato questo profilo sono: