HER Hydraulic Energy Recovery per carrelli elevatori è un'applicazione della tecnologia IDRATEC che utilizzando una speciale pompa/motore, permette di recuperare l'energia delle fasi di discesa carico per ricaricare la batteria (energia che viene oggi sprecata) quindi presenta vantaggi economici ed ecologici.
POMPA-MOTORE CON PRESTAZIONI UNICHE RENDONO POSSIBILE HER MECANIX, con oltre cinque anni di studio ha pronte diverse tecnologie meccaniche uniche (oggetto di domanda di brevetto). Tra queste il progetto IDRATEC, in ambito idraulica – oleodinamica propone pompe e motori che presentano innovazione nei risultati ottenibili e quindi hanno valido presupposto in tanti settori industriali.
Oggi le pompe e motori idraulici, per tantissime applicazioni, vanno benissimo. Per via delle potenze e forze in gioco, hanno delle limitazioni di diverso tipo e quindi, in certi casi non possono essere utilizzate. La tecnologia IDRATEC ha risolto una serie di problemi e permette prestazioni oggi impossibili...se non con dimensioni esagerate, quindi peso eccessivo, grandi dimensioni e non ultimo, con costi non sostenibili.
Nello specifico mondo dei carrelli elevatori, che tutti sappiamo presenti in ogni magazzino - fabbrica, con una soluzione unica e senza rivali, possiamo dare vantaggi di una certa consistenza.
VANTAGGI ECONOMICI & ECOLOGICI
Le soluzioni tecniche uniche riducono al minimo gli attriti e garantiscono le tenute e che quindi permettono le prestazioni, la grande affidabilità e durata nel tempo, rendono possibile questa applicazione.
Su nuovi carrelli, potrà essere installato direttamente dai produttori e altresì potrà essere studiato e proposto come KIT da montare sui muletti esistenti con effettivi e consistenti vantaggi:
- Maggiore autonomia oltre 40 % ;
- Risparmio 40% consumi elettrici - Minori Emissioni di CO2 conseguenziale;
- Maggiore autonomia = minori cicli di ricarica
- Maggiore durata batterie = Minori costi generali;
- Minori costi del motore elettrico;
...oltre ad una migliore e una piú dolce manovrabilità.
Ricerchiamo partner investitore – imprenditore in ambito meccanica di precisione e altresì collaborazione attiva con entità accademiche con cui quali condividerne lo sviluppo del progetto che sicuramente potrà essere strutturato per partecipare a bandi nazionali o Europei Horizon.
Per info e contatti: Giovabattista Cerruti.
EOLOPOWER è un compressore a CO2 per la climatizzatore delle autovetture.
Nel mondo intero i climatizzatori nel settore automotive utilizzano gas fluorurati che, secondo indicazioni internazionali. Nei prossimi dieci anni verranno messi al bando.
La nostra tecnologia unica che anticipa i tempi permette di utilizzare la CO2 che è presente in natura per cui non inquina è poco costosa e tra l'altro, grazie a soluzioni tecniche uniche nel suo ciclo di funzionamento, permette di recuperare energia , risultando veramente green-oriented.
I compressori attuali non permettono l'utilizzo della CO2 quindi, lo rende uno dei più innovativi prodotti tecnologici che potranno in breve tempo andare sul mercato mondiale.
UBICAZIONE
Lombardia - ITALIA
SPECIFICHE PRODOTTO
EOLOPOWER è un compressore rotativo a palette, compatto e realizzabile con materiali e tecnologie costruttive comuni, grazie alle soluzioni meccaniche uniche e brevettate, come da analisi scientifico-matematica a disposizione ne permette il funzionamento.
STATO DELL'ARTE
Il progetto elaborato nei minimi particolari esecutivi con elaborazioni matematiche, la fisica scientifica dei materiali e secondo le leggi della termodinamica, su cui saremo disponibili a qualsiasi confronto.
Gli imprenditori titolari della domanda di brevetto depositata, hanno pronti i progetti esecutivi.
OPERAZIONE PROPOSTA
Cerchiamo :
Partner imprenditore in ambito meccanica di precisione o ENTITA' FINANZIARIE anche all'estero con cui condividere il progetto.
ECODIRECTION . LA DIREZIONE GIUSTA PER LO SVILUPPO... con la concretezza di prodotti di meccanica veramente innovativa e realizzabile CON RISULTATI ECONOMICI ED ECOLOGICI PER TUTTI.
Non sono idee o sogni di impossibile free-energy....sono prodotti concreti.
Con marcata sensibilità e concretezza verso temi ambientali, con ragionevole passione, razionale ambizione e sopra tutto, con presupposti scientifici verificabili, ci siamo impegnati nella ricerca di nuove soluzioni in ambito meccanica innovativa che porteranno consistenti vantaggi ...per tutti.
Con diverse rivendicazioni brevettuali abbiamo terminato la progettazione esecutiva di pompe e motori idraulici, compressori alta pressione, un motore a vapore e - BIG PROJECT- un rivoluzionario motore endotermico. Questi componenti con caratteristiche tecniche uniche, rendono possibili anche nuove applicazioni. IN PARTICOLARE IL MOTORE ENDOTERMICO MULTICARBURANTE. Funziona con qualsiasi carburante liquido o gassoso, anche con idrogeno, prospettando importanti e consistenti risultati in termini ECOLOGICI ed ECONOMICI, sarà una vera rivoluzione.
Con la combustione totale del carburante si avrà una riduzione dei consumi di oltre il 50% e relativa riduzione emissione di CO2, ma in ogni caso senza emissione di polveri sottili PM10.
NON SIAMO NE PERDITEMPO NE ILLUSI SOGNATORI e senza rincorrere chimere di free-energy, con la razionalità scientifica e matematica, delle leggi della fisica e della termodinamica, abbiamo studiato e proponiamo prodotti innovativi.
DISPONIBILI A QUALSIASI CONFRONTO CON INGEGNERI SPECIALISTI DI SETTORE AUTOMOTIVE ED ALTRO.
AirSolarPower è un Concentratore Solare per la produzione di energia. Le tecnologie proprietarie permettono di raggiungere un rendimento del 60-65%, tra i più elevati al mondo.
AirSolarPower è un'applicazione del motore innovativo IANUSMOTOR che, nella versione AIR funziona con l'aria surriscaldata prodotta dal concentratore solare.
L'energia prodotta è quindi generata grazie alle proprietà fisiche dell'aria.
Grazie ad un disco solare da 12 m di diametro si ottengono ca 50 kW e in un ettaro di superficie oltre 3200 kW (3.2 megawatt).
La nostra società ha brevettato il motore rotativo che permette i rendimenti dichiarati.
Contattateci per info.
Offriamo un innovativo motore a vapore con rendimento 30%, usa il calore altrimenti disperso o direttamente prodotto da biomassa. ECOLOGICO & ECONOMICO.
Il motore a vapore ad alto rendimento permette di produrre una quantità consistente di energia e, con una forte riduzione di consumi energetici e di emissioni di CO2. Siamo una startup Italiana e dopo un lungo lavoro, presentiamo questo progetto studiato nei minimi particolari secondo regole matematiche, della fisica, della meccanica e della termodinamica.
Mentre il mondo intero rincorre software o espedienti digitali come unica soluzione ad ogni necessità … sono quotidianamente evidenti e alla ribalta inquinamento, cambiamenti climatici e risorse energetiche che vanno ad esaurirsi… Noi in questo senso, dopo un lungo lavoro di studio, possiamo dare risposte concrete.
Siamo una startup innovativa e rispondiamo sensata e logica di ricerca di maggiore efficienza, di risparmio energetico, con soluzioni nuove, ma vere, concrete e percorribili, per la produzione di energia a partire dalle diverse situazioni dove è disponibile calore disperso (e ad alte temperature) come dallo scarico dei motori endotermici, da processi in cui è inutilizzato, oppure anche direttamente prodotto da caldaie a biomassa o altro. Il calore, tramite uno scambiatore generare vapore che viene usato dal motore a vapore per produrre consistente lavoro, quindi energia pulita da usare.
Il motore a vapore presenta un rendimento del 30%, come quello delle grandi turbine, impiegate solo in giganteschi impianti multi megawatt, mentre le turbine centripete, comunque molto costose presentano un rendimento 8-10% max e di conseguenza poco usate. Quindi il motore che possiamo proporre è una soluzione innovativa e valida per:
EFFICIENZA, RISPARMIO ENERGETICO E RIDUZIONE DELLE EMISSIONI DI CO2.
Il motore, unico al mondo grazie ai diversi punti oggetto di brevetto, può sfruttare le proprietà fisiche del vapore, avendo risolto diverse problematiche basiche come la tenuta alle alte pressioni e il contenimento - annullamento degli attriti; con queste ed altre caratterizzazioni tecniche il motore è un apparato valido, affidabile, che ne consentirà un valido utilizzo con consistenti vantaggi ECONOMICI ed ECOLOGICI.
Con una larga platea di utilizzi, cioè le piccole e medie potenze da 10 – 1000 kW che, per motivi di scarso rendimento e quindi di antieconomicità degli apparati esistenti non venivano prese in considerazione.
Il motore a vapore e quindi, ovunque nel mondo, sarà una valida ed efficiente soluzione per produrre energia dislocata o isolata partendo:
• Dal recupero di calore disperso;
• Dal calore dello scarico motori;
• Dal calore diretto di caldaie biomassa;
• Dal calore diretto di caldaie.
• Ricerchiamo collaborazione attiva con entità accademiche e altresì partner investitore – imprenditore in ambito meccanica di precisione, oppure nella produzione di energia - cogenerazione con i quali condividerne lo sviluppo del progetto che sicuramente potrà essere strutturato per partecipare a bandi nazionali o Horizon 20-20.
STEAMMOTOR con un rendimento 30% è una vera rivoluzione in quanto, con grandi vantaggi permette di utilizzare, anche in piccoli impianti, la forza pulita del vapore.
Grazie a soluzioni brevettate sui sistemi di tenuta e di compensazione che annullano le spinte e gli effetti della forza centrifuga è possibile oggi la costruzione di un motore che ha caratteristiche di rendimento disponibili solo con turbine multistadio che, per i costi elevati sono utilizzati in grandi impianti (da diversi milioni). La tecnologia che abbiamo brevettato, con dimensioni ridotte e per costi, comunque contenuti, ne permette un utilizzo anche per piccoli impianti aprendo strade nuove per la produzione di energia, soprattutto da fonti rinnovabili.
Con consistenti vantaggi ECONOMICI ed ECOLOGICI , le valide e vantaggiose applicazioni sono:
1. STEAMMOTOR APPLICATO A VALLE DI IMPIANTI DI COGENERAZIONE ESISTENTI O DI NUOVA COSTRUZIONE: Recupera l'energia termica normalmente dispersa dallo scarico, trasformandola in lavoro – PORTANDO A OLTRE IL 52% IL RENDIMENTO TOTALE.
2. STEAMMOTOR con caldaia a BIOMASSA, la quale produce il calore necessario alla produzione di vapore. Una produzione elettrica del 30% sul calore nominale prodotto, che comunque rimane a disposizione per gli usi sanitari.
3. STEAMMOTOR con caldaia a Biogas - o metano che produce il calore necessario alla produzione di vapore. Produzione elettrica del 30% sul calore che comunque rimane a disposizione per gli usi sanitari.
4. STEAMMOTOR con combustori pirolitici che producono il calore necessario alla produzione di vapore. Una produzione elettrica del 30% sul calore nominale prodotto, che comunque rimane a disposizione per gli usi sanitari. Senza le problematiche relative alla qualità dei gas da utilizzare nei motori e alle criticità delle frequenti manutenzioni.
Per ciascuna delle tre applicazioni abbiamo già pronti studi e progetti di massima degli scambiatori che dovranno produrre il vapore necessario al funzionamento.
Abbiamo in programma incontri con realtà industriali che producono e commercializzano questi impianti. Con l'istallazione di STEAMPOWER si potranno avere notevoli incrementi di produzione elettrica, rendendo così molto interessante questa soluzione tecnologica -UNICA- che si rifà al passato, ma con la forza di rendimenti consistenti e quindi, sotto tanti i punti di vista, fortemente vantaggiosa.
Cerchiamo partner:
a)INVESTITORI
b)Imprenditore in ambito meccanica di precisione
con cui condividerne le varie fasi di sviluppo e presentazione al mercato.
Info email gioceruti@gmail.com
STEAMMOTOR con un rendimento 30% è una vera rivoluzione in quanto, con grandi vantaggi permette di utilizzare, anche in piccoli impianti, la forza pulita del vapore.
Grazie a soluzioni brevettate sui sistemi di tenuta e di compensazione che annullano le spinte e gli effetti della forza centrifuga è possibile oggi la costruzione di un motore che ha caratteristiche di rendimento disponibili solo con turbine multistadio che, per i costi elevati sono utilizzati in grandi impianti (da diversi milioni). La tecnologia che abbiamo brevettato, con dimensioni ridotte e per costi, comunque contenuti, ne permette un utilizzo anche per piccoli impianti aprendo strade nuove per la produzione di energia, soprattutto da fonti rinnovabili.
Con consistenti vantaggi ECONOMICI ed ECOLOGICI , le valide e vantaggiose applicazioni sono:
1. STEAMMOTOR APPLICATO A VALLE DI IMPIANTI DI COGENERAZIONE ESISTENTI O DI NUOVA COSTRUZIONE: Recupera l'energia termica normalmente dispersa dallo scarico, trasformandola in lavoro – PORTANDO A OLTRE IL 52% IL RENDIMENTO TOTALE.
2. STEAMMOTOR con caldaia a BIOMASSA, la quale produce il calore necessario alla produzione di vapore. Una produzione elettrica del 30% sul calore nominale prodotto, che comunque rimane a disposizione per gli usi sanitari.
3. STEAMMOTOR con caldaia a Biogas - o metano che produce il calore necessario alla produzione di vapore. Produzione elettrica del 30% sul calore che comunque rimane a disposizione per gli usi sanitari.
4. STEAMMOTOR con combustori pirolitici che producono il calore necessario alla produzione di vapore. Una produzione elettrica del 30% sul calore nominale prodotto, che comunque rimane a disposizione per gli usi sanitari. Senza le problematiche relative alla qualità dei gas da utilizzare nei motori e alle criticità delle frequenti manutenzioni.
Per ciascuna delle tre applicazioni abbiamo già pronti studi e progetti di massima degli scambiatori che dovranno produrre il vapore necessario al funzionamento.
Abbiamo in programma incontri con realtà industriali che producono e commercializzano questi impianti. Con l'istallazione di STEAMPOWER si potranno avere notevoli incrementi di produzione elettrica, rendendo così molto interessante questa soluzione tecnologica -UNICA- che si rifà al passato, ma con la forza di rendimenti consistenti e quindi, sotto tanti i punti di vista, fortemente vantaggiosa.
Cerchiamo partner con cui condividerne le varie fasi di sviluppo e presentazione al mercato :
a)INVESTITORI
b)IMPRENDITORE in ambito meccanica di precisione
IANUSMOTOR è un motore di nuova concezione, "VERA EVOLUZIONE DEI MOTORI " in quanto non è a scoppio ma a combustione continua. Può funzionare con carburante di qualsiasi tipo sia liquido che gassoso e con la combustione totale, non da luogo ad emissioni di particolato (PM10)…di conseguenza: RISPARMIO DI CARBURANTE OLTRE IL 50% E CONSEGUENTE RIDUZIONE DI EMISSIONI DI CO2 . E' adatto a tutti gli utilizzi per co-generatori, generatori, mezzi agricoli, aerei ad elica, treni ecc ecc… e nel settore auto-motive troverà applicazione valida, vantaggiosa diffusa e risolutiva molto meglio della … sbandierata mobilità elettrica che con fisiologici problemi di autonomia, di durata della carica delle batterie ed il costo elevato delle stesse ( oltre ai problemi di reperibilità di minerali rari necessari alla loro costruzione), con problemi di generazione e trasporto dell'energia elettrica, con un basso rendimento finale del circa 25% equivalente ai veicoli a benzina, a meno di invenzioni per ora impensabili di storage, è una soluzione che potrà avere una diffusione limitata al 8 – 10% massimo, quindi non può essere una vera soluzione. In attesa di miracolose soluzioni Free Energy o di fusione fredda che tra 50 anni minimo (forse) inizieranno ad essere sperimentate e di conseguenza …l'utilizzo di motori endotermici è - e sarà- per decenni l'unica reale possibilità. Sarebbe quindi ragionevole la necessità di utilizzare motori a combustione che presentino innovazione, con la riduzione dei consumi energetici e la riduzione delle emissioni, oppure utilizzando carburanti alternativi come il metanolo ricavato da coltivazioni di terreni non destinati ad uso alimentazione…una vera coltivazione di energia pulita . IL MOTORE CHE ABBIAMO BREVETTATO PUO' CONTRIBUIRE IN MANIERA CONSISTENTE ALLA SOLUZIONE DI DIVERSI PROBLEMI ED E' CARATTERIZZATO DA:
a. un alta efficienza (65% con carburanti liquidi 60% con carburanti gassosi);
b. dimezzamento dei consumi; e. dimezzamento delle emissioni di CO2;
c. assenza di emissione di polveri sottili PM10.
Paragonato i motori a scoppio a ciclo Otto il motore JANUS presenta soluzioni nuove per:
1. geometria e costruzione
2. soluzioni di tenuta
3. funzionamento lineare e stabile
4. affidabilità e lunga durata perchè con attriti pressochè annullati
5. massa e peso ridotto
6. stress meccanici ridotti.
IANUSMOTOR E' UNA SOLUZIONE , CONCRETA , PERCORRIBILE CON IMPORTANTI RISULTATI ECONOMICI ED ECOLOGICI. Visita il sito www.ianusmotor.eu per approfondimenti.
Il sistema IDRAPOWER nasce dalla tecnologia IDRATEC. Si tratta di un sistema unico al mondo di trasmissione per automotive.
Le normali pompe idrauliche a palette, possono raggiungere elevate pressioni, ma con piccole portate, questo a causa della loro conformazione ellissoidale, così concepita per annullare la spinta sull'asse dovuta alle alte pressioni, che graverebbe sui cuscinetti causandone una rapida usura.
Un'altra caratteristica di queste pompe è che le palette vengono mantenute aderenti alla superficie interna della volta ellissoidale da delle molle, la cui spinta viene in parte compensata dalla pressione del lato mandata, ma non nel lato aspirazione, questo comporta un notevole attrito interno, che ne limita il numero dei giri, oltre a richiedere una maggiore potenza aggiuntiva al motore.
Un vantaggio di questo tipo di pompe è che sono auto adescanti.
La soluzione IDRATEC ha risolto il problema degli attriti interni con un sistema meccanico, che per la sua conformazione, mantiene le palette aderenti alla superficie di rotazione in maniera naturale, come avviene con le fasce elastiche nei pistoni, in oltre, la forza centrifuga esercitata sulle palette, non influisce minimamente sul loro attrito sulle pareti interne, permettendo a questo tipo di pompe di poter lavorare anche ad un elevato numero di giri. Anche in questo caso, è previsto un sistema di compensazione che annulla le spinte nocive sui cuscinetti.
A titolo di esempio, la pompa IDRATEC mod. IPA300, può raggiungere 300 bar, ha una portata per giro di 122 cm3, e a 2000 giri/min. ha una portata di 244 litri.
Le sue dimensioni sono contenute in un parallelepipedo di 264x150x274 mm.
Tutte le pompe IDRATEC possono essere sia a portata fissa che variabile.
Per la loro elevata portata possono essere impiegate in variatori idraulici anche per autotrazione con pressioni non superiori alle 80÷90 bar, riducendo in tal modo gli attriti e quindi anche il riscaldamento dell'olio idraulico a valori accettabili.
Tutte le pompe IDRATEC sono reversibili e possono funzionare anche da motori idraulici.
La soluzione brevettata IDRATEC ha risolto il problema degli attriti interni con un sistema meccanico, che per la sua conformazione, mantiene le palette aderenti alla superficie di rotazione in maniera naturale, come avviene con le fasce elastiche nei pistoni, in oltre, la forza centrifuga esercitata sulle palette, non influisce minimamente sul loro attrito sulle pareti interne, permettendo a questo tipo di pompe di poter lavorare anche ad un elevato numero di giri. Anche in questo caso, è previsto un sistema di compensazione che annulla le spinte nocive sui cuscinetti.
A titolo di esempio, la pompa IDRATEC mod. IPA300, può raggiungere 300 bar, ha una portata per giro di 122 cm3, e a 2000 giri/minuto ha una portata di 244 litri. Le sue dimensioni sono contenute in un parallelepipedo di 264x150x274 mm.
Per la loro elevata portata possono essere impiegate in variatori idraulici anche per autotrazione con pressioni non superiori alle 80÷90 bar, riducendo in tal modo gli attriti e quindi anche il riscaldamento dell'olio idraulico a valori accettabili.
Le pompe IDRATEC potranno essere realizzate per i diversi utilizzi per qualsiasi portata sia fissa che variabile e al bisogno con gli attacchi delle varie tipologie.
GRAZIE ALLE CARATTERISTICHE BREVETTATE , PER AUTOMOTIVE ABBIAMO PRONTO UN SISTEMA DI TRASMISSIONE IDRODINAMICO FORTEMENTE INNOVATIVO. VISITA IL SITO www.idratec.eu
STEAMMOTOR con un rendimento 30% è una vera rivoluzione in quanto, con grandi vantaggi permette di utilizzare, anche in piccoli impianti, la forza pulita del vapore.
Grazie a soluzioni brevettate sui sistemi di tenuta e di compensazione che annullano le spinte e gli effetti della forza centrifuga è possibile oggi la costruzione di un motore che ha caratteristiche di rendimento disponibili solo con turbine multistadio che, per i costi elevati sono utilizzati in grandi impianti (da diversi milioni). La tecnologia che abbiamo brevettato, con dimensioni ridotte e per costi, comunque contenuti, ne permette un utilizzo anche per piccoli impianti aprendo strade nuove per la produzione di energia, soprattutto da fonti rinnovabili.
Con consistenti vantaggi ECONOMICI ed ECOLOGICI , le valide e vantaggiose applicazioni sono:
1. STEAMMOTOR APPLICATO A VALLE DI IMPIANTI DI COGENERAZIONE ESISTENTI O DI NUOVA COSTRUZIONE: Recupera l'energia termica normalmente dispersa dallo scarico, trasformandola in lavoro – PORTANDO A OLTRE IL 52% IL RENDIMENTO TOTALE.
2. STEAMMOTOR con caldaia a BIOMASSA, la quale produce il calore necessario alla produzione di vapore. Una produzione elettrica del 30% sul calore nominale prodotto, che comunque rimane a disposizione per gli usi sanitari.
3. STEAMMOTOR con caldaia a gas-metano che produce il calore necessario alla produzione di vapore. Produzione elettrica del 30% sul calore che comunque rimane a disposizione per gli usi sanitari.
4. STEAMMOTOR con combustori pirolitici che producono il calore necessario alla produzione di vapore. Una produzione elettrica del 30% sul calore nominale prodotto, che comunque rimane a disposizione per gli usi sanitari. Senza le problematiche relative alla qualità dei gas da utilizzare nei motori e alle criticità delle frequenti manutenzioni.
Per ciascuna delle tre applicazioni abbiamo già pronti studi e progetti di massima degli scambiatori che dovranno produrre il vapore necessario al funzionamento.
Abbiamo in programma incontri con realtà industriali che producono e commercializzano questi impianti. Con l'istallazione di STEAMPOWER si potranno avere notevoli incrementi di produzione elettrica, rendendo così molto interessante questa soluzione tecnologica -UNICA- che si rifà al passato, ma con la forza di rendimenti consistenti e quindi, sotto tanti i punti di vista, fortemente vantaggiosa.
Cerchiamo partner con cui condividerne le varie fasi di sviluppo e presentazione al mercato.
COMPRESSORE A CO2 PER CLIMATIZZAZIONE AUTOMOTIVE
EOLOPOWER NON E' "UN IDEA†… SIAMO PRONTI CON I PROGETTI ESECUTIVI
Nel mondo intero i climatizzatori nel settore automotive utilizzano gas fluorurati che, secondo indicazioni internazionali, nei prossimi dieci anni verranno messi al bando.
La nostra tecnologia unica che anticipa i tempi permette di utilizzare la CO2 che è presente in natura per cui non inquina è poco costosa e tra l'altro, grazie a soluzioni tecniche uniche nel suo ciclo di funzionamento, permette di recuperare energia, risparmiando carburante e quindi risultando veramente green-oriented,
I compressori attuali non permettono l'utilizzo della CO2 quindi, lo rende uno dei più innovativi prodotti tecnologici che potranno in breve tempo andare sul mercato mondiale.
UBICAZIONE
Lombardia - ITALIA
SPECIFICHE PRODOTTO
EOLOPOWER è un compressore rotativo a palette, compatto e realizzabile con materiali e tecnologie costruttive comuni, grazie alle soluzioni meccaniche uniche e brevettate, come da analisi scientifico-matematica a disposizione ne permette il funzionamento.
STATO DELL'ARTE
Il progetto elaborato nei minimi particolari esecutivi con elaborazioni matematiche, la fisica scientifica dei materiali e secondo le leggi della termodinamica, su cui saremo disponibili a qualsiasi confronto.
Gli imprenditori titolari della domanda di brevetto depositata, hanno pronti i progetti esecutivi .
OPERAZIONE PROPOSTA
Cerchiamo Partner imprenditore in ambito meccanica di precisione o entità finanziarie con cui condividere lo sviluppo esecutivo del progetto.
Info email gioceruti@gmail.com