Ico-Five è un innovativo apparato che consente di risparmiare fino al 10% di elettricità grazie all'eliminazione dell'energia reattiva all'interno degli impianti.
In virtù delle dimensioni estremamente contenute ed al peso ridotto può essere inserita facilmente in prossimità del quadro di comando o del contatore.
Caratteristiche tecniche
Agli iscritti H2biz è riservato uno sconto sul costo di acquisto di Ico-Five.
In allegato un elenco di clienti di vari settori che hanno installato l'apparato.
Per info e contatti: Gianluigi Russo (Compagnia del Risparmio).
Compagnia del Risparmio lavora sul mercato delle Multiutility alla ricerca di ottimizzazione tariffaria, fiscale e tecnologica sulle forniture aziendali e residenziali.
La nostra attività di brokeraggio ci ha portato a contatto con i maggiori Gestori di Energia e Gas metano, scelti per solidità, tariffe concorrenziali, trasparenza nella fatturazione e facilità di dialogo per la risoluzione di problematiche tecniche ed amministrative dei nostri Clienti.
Raggiungiamo risultati di efficientamento energetico con:
Risparmio con agevolazioni fiscali sui contratti (agevolazioni accise ed Iva)
Applicazione tariffe convenzionate in Gruppo d’acquisto Compagnia del Risparmio
Riduzione consumi KWh e saving apparati/impianti con macchinario ICOPOWER
Impianti fotovoltaici e termico-solare
Colonnine ricarica elettrica per Comuni
Colonnine ricarica elettrica per pubblici esercizi
Preventivi di comparazione e analisi fiscale fatture: inviaci una fattura Energia ed una Gas completa e sarà nostra cura indicarti come possiamo aiutarti a risparmiare ed efficientare.
Ti indicheremo anche se IVA ed ACCISE sono adeguate oppure se è possibile applicarle AGEVOLATE, con eventuale recupero di imposte ingiustamente pagate nel passato.
Apparato ICOPOWER per risparmio energia e allungamento vita apparati: è la nuova frontiera dell'ottimizzazione energetica aziendale. Riduce i consumi in modalità certificata, elimina le perdite di rete, rifasa e stabilizza l'impianto, gode dei Bonus fiscali.
Per info e contatti: Gianluigi Russo.