Tutela+ è un innovativo servizio di Assistenza Legale personalizzata e di pronto intervento, nato dall'intuizione dell'imprenditore Giuseppe Altamura, che garantisce assistenza legale immediata con copertura a 360° per aziende e famiglie.
Tutela+ fornisce assistenza per gestione danni in caso di sinistri a mezzi, impianti industriali, abitazioni, merci e persone; Pulizia e ripristino post-incidente; Assistenza specialistica per Armatori e Istituzioni, Assistenza Legale Telematica a famiglie e imprese.
Tutela+ garantisce tempismo e professionalità sia nella fase burocratica sia sul luogo del sinistro riducendo i danni anche all'ambiente.
Si ricercano partner finanziari per sviluppare nuovi segmenti di mercato.
Link al sito Tutela+:
https://www.tutelapiu.it/
Link al Pitch:
https://drive.google.com/file/d/18URaic-6zYBK8jYii66pbIy7NS5hfqxM/view?usp=sharing
Link al Business Plan:
https://drive.google.com/file/d/1Xtj-NXfHw9IwOfTNEIS7UvFJkp3wJ-lQ/view?usp=sharing
L’ 11 Aprile alle ore 18:00 Hubstrat, in collaborazione con Fare Impresa, terrà il webinar gratuito sulla misura agevolata del Fondo Imprese Femminili.
Il Fondo si rivolge a imprese femminili (ovvero un’impresa a prevalente partecipazione femminile) da costituire o già costituite, con sede legale e/o operativa ubicata su tutto il territorio nazionale oppure a lavoratrici autonome.
Le agevolazioni coprono fino all’80% delle spese ammissibili per programmi di investimento di massimo 250.000€ per nuove imprese o di 400.000€ per imprese già costituite.
E’ prevista una percentuale di contributo a fondo perduto variabile a seconda della data di costituzione dell’impresa.
Per info e contatti: Corrado Sorge.
I finanziamenti Simest sono rivolti alle imprese che vogliono aumentare la crescita nel mercato globale con il supporto di fondi per sviluppare progetti per l’export e l’internazionalizzazione in ambito UE o Extra-UE.
In considerazione delle recenti criticità causate dall’emergenza Covid-19, tali finanziamenti sono stati resi più accessibili al fine di supportare le imprese ed incentivare il tasso di internazionalizzazione.
Fino al 30 Giugno 2021 infatti, sarà possibile accedere ai finanziamenti SIMEST beneficiando dell’esenzione dalla presentazione di garanzie e della possibilità di ottenere fino al 40% di fondo perduto sul finanziato.
La restante parte sarà restituita a tasso agevolato.
A fronte dell’introduzione di queste importanti novità, riteniamo che i bandi SIMEST siano lo strumento finanziario ideale per aziende strutturate che si preparano ad accedere ai mercati esteri.
Qui il link diretto per il Meet che si terrà Giovedì 13 maggio alle ore 18.30:
https://meet.google.com/dhc-wqnn-xgh?authuser=0&hs=122&ijlm=1620595782544