Massimo Troisi sosteneva, a ragione, che si ricomincia da tre e mai da zero. Perché è importante riconoscere e conservare le cose buone fatte.
Noi ricominciamo da 20!
Perché 20 sono gli anni di vita che la testata compie nel 2023 e le cose buone fatte lungo il percorso sono state molte più di tre.
20 anni di contatti, scoop e collaborazioni con realtà nazionali e internazionali lungo un percorso fatto di inventiva, lungimiranza, coraggio nella sperimentazione e volontà di mettersi in discussione per ritrovarsi ad essere sempre pionieri. Un percorso tortuoso e difficile che, nonostante i buoni risultati e i riconoscimenti, è stato ed è ancora intrapreso con umiltà.
Perché è questo l'elemento che distingue Special, on line con il dominio e i canali social kappaelle.net e Special News KappaelleNet, dalle altre testate (antiche e recenti).
Le notizie sono tutte verificate; vengono presi in considerazione unicamente i comunicati e gli inviti ricevuti direttamente; i followers sono 'veri' (organici, dicono gli esperti di web marketing) e la copertura social supera il 1000% dei like visibili.
Inoltre, i collaboratori (giornalisti tesserati) mettono a disposizione la propria professionalità dipendendo solo dalla rete, attraverso un sistema di crowdfunding diretto.
Perché 'l'unico padrone del giornalista è il lettore!' (cit. Indro Montanelli)
Per questo motivo viene richiesta una donazione minima di 10 euro l'anno per accedere alla lettura di tutti gli articoli.
Donazione e non abbonamento, per questo non è previsto rinnovo automatico.
Ma è anche possibile sostenere la testata riscuotendo in cambio una ricompensa, proprio come ogni altra produzione dal basso.
Per approfondire vi invitiamo ad accedere alla sezione DIVENTA PARTNER del sito www.kappaelle.net
Special 2023: 20 anni di informazione indipendente
Da: Katiuscia LaneriIn: Editoria e media
Il: 12-12-2022 13:27