img

Copertura assicurativa per Cyber Risk e Protezione Dati

Da: Maurizio Guidoboni
In: Broker e mediatori creditizi
Il: 17-05-2022 11:26

Il regolamento UE n. 2016/679 del 26.05.2016 introduce nuovi obblighi e sanzioni in tema di data protection e cyber attacchi.

La De Besi-Di Giacomo SpA supporta le aziende e i professionisti nella corretta impostazione delle strategie di difesa, proponendo soluzioni assicurative per la copertura dei danni propri e verso terzi.

Il servizio prevede la verifica dello stato di protezione dei sistemi informativi, l'analisi dei rischi potenziali e l'individuazione della migliore copertura assicurativa, sia in termini di costo che di esigenze specifiche.

De Besi-Di Giacomo S.p.A. è una Società di Consulenza di Intermedi azione Assicurativa, inserita nell'elenco dei primi 25 broker italiani di Allianz, Generali, UnipolSai.

Per informazioni sulle coperture Cyber Risk, non esitate a contattarci.

Richiedi informazioni
Nome richiesto Email richiesto Messaggio richiesto
Condividi
Statistiche

Questo elemento è stato visualizzato 4766 volte