img

webinar-videoconferenza

Da: alberto stella
In: Informatica e telecomunicazioni
Il: 11-05-2021 18:32

Progettiamo ed installiamo sale conferenze ed auditorium anche di elevate dimensioni. La prerogativa per queste sale è la semplicità d'uso, l'affidabilità e la qualità audio video.
Per fare questo abbiniamo l'automazione domotica (per la gestione di luci, tapparelle, temperature, ingressi ed uscite audio video e controllo volume) ai mixer ad architettura aperta che ci permettono di programmare microfoni e tarare i diffusori in base all'ambiente in cui si effettua l'installazione, evitando feedback, echi ed altri disturbi in automatico.
Questa abbinata ci permette di fornire tre modalità di controllo:
Pulsante a parete (con scritte)
Telecomando con display
App per dispositivo mobile o touch proprietario
In questo modo chi dovrà utilizzare la sala potrà settare tutto il sistema premendo semplicemente il tasto riferito alla modalità d'uso, senza mai dover manovrare alcun dispositivo, che sarà quindi inserito in un armadio rack.
Sarà sufficiente decidere quale sorgente utilizzare (PC, sistema di presentazione per tablet e dispositivi mobili, DVD, musica, telecamera) e accendere i microfoni radio per poter iniziare una presentazione, che sia solo in presenza o con persone collegate on line.
Il vantaggio per le persone collegate on line sarà quello di partecipare alla riunione e conferenza sentendo il relatore e gli interventi delle persone del pubblico come se fossero fisicamente in sala, godendo di ottime immagini grazie alle telecamere motorizzate.
Il vantaggio per le persone in sala ed il relatore, sarà quello di sentire ogni tipo di intervento sui diffusori in ambiente, e poter rispondere con semplicità.

Richiedi informazioni
Nome richiesto Email richiesto Messaggio richiesto
Condividi
Statistiche

Questo elemento è stato visualizzato 4769 volte