img

Indagine Bancaria Argento

Da: Europol Investigazioni
In: Credito e finanza
Il: 16-04-2020 11:54

Per rintracciare conto corrente di un debitore, sia esso persona fisica o giuridica, è sempre molto importante sapere quale sia la sua posizione finanziaria, ed altresì giungere alla scoperta del conto corrente, al fine di effettuare rapidamente il pignoramento delle somme ivi giacenti.

Altrettanto importante è conoscere, in prevenzione, e prima di intentare una causa, se il debitore ha la giusta solvibilità per poter presupporre una utilità economica nell'azione giudiziaria da effettuarsi.

In quest'ambito, Europol Investigazioni, agenzia investigativa Ferrara, ha approntato il servizio Indagine Bancaria Argento, ideale per crediti medio alti, tramite la quale si potrà effettuare un'Indagine Bancaria Banche, Poste Italia, per rintraccio conti correnti.

Per rintracciare conto corrente dei debitori, Europol ha predisposto un innovativo e-commerce tramite il quale, senza spostamenti, il creditore, sia esso un avvocato, una banca, una società di recupero crediti, riuscirà, con un costo adeguato, a scoprire il conto corrente del debitore, sia bancario, che postale.

Richiedi informazioni
Nome richiesto Email richiesto Messaggio richiesto
Condividi
Statistiche

Questo elemento è stato visualizzato 4738 volte