H2biz - International Business HUB
Mizuya Piattaforma Credit Management
Mizuya Piattaforma Credit Management

Inserito da      Mizuya Piattaforma di Credit Management

Settore: Credito e finanza

Inserito il 29-09-2020

Prezzo: da definire in funzione dell'attività


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Servizi di consulenza finanziaria per individuazione nuovi canali di finanziamento, partecipazione a bandi pubblici.
Mizuya è una Piattaforma di Credit Management: ciò significa che il suo modello è in costante evoluzione, sin dalla sua nascita che non rappresenta un punto di arrivo ma di partenza.
Mizuya modifica costantemente la propria offerta di competenze e strumenti finanziari rivolta ad un target eterogeneo composto da tutti i soggetti che operano nel e per il mercato delle imprese.
E’ evidente che non basta solo offrire uno o più strumenti ma per poterne cogliere i vantaggi è opportuno trasferire anche competenze e partecipare, quando richiesto, alla definizione di specifiche strategie di valore.
Tale assetto caratterizza maggiormente la nostra offerta di Strumenti rivolta alle Imprese: siamo convinti che la “Formazione crea indipendenza” e per tale ragione abbiamo strutturato questa parte di piattaforma su tre livelli.
Mizuya ti permette di disporre dei più importati e “potenti” strumenti di analisi utilizzati dal Credit Manager nella Sua attività.
Costantemente in evoluzione, proprio per seguire le evoluzioni del mercato, sono divisi in tre macro aree, in ognuna potrai scegliere il grado di “profondità”, e quindi ottenere specifiche informazioni utili a migliorare la gestione della Tua Azienda ed il tuo modello di business.
In Mizuya il cuore pulsante è rappresentato dai propri Credit Manager Mizuya, Manager di comprovata esperienza nella gestione della finanza aziendale e bancaria provenienti da ruoli nazionali ed internazionali.
La strategia e la tattica operativa dei Credit Manager di Mizuya è la sommatoria delle specificità di ogni Manager.
Grazie alle competenze siamo in grado di individuare ed armonizzare diversi strumenti di finanza aziendale ed agevolata (dal FinTech alla finanza ordinaria ed agevolata).