H2biz - International Business HUB
Formazione in modalità Distance Learning
Formazione in modalità Distance Learning

Inserito da      Helmut Rauch

Settore: Formazione e coaching

Inserito il 04-03-2021


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Vincere l’ansia da Coronavirus e trasmettere sicurezza ai propri collaboratori



“Attualmente, abbiamo ben altri problemi da risolvere che non pensare alla formazione”.

Potrebbe essere un pensiero spontaneo di molti imprenditori e manager nell’attuale situazione di emergenza. Giustificabile, e in alcune situazioni anche corretto.



Tuttavia, proprio in questo periodo di incertezze, le persone rischiano di soffocare nello stress, di andare in depressione, di perdere lo slancio, di perdere la visione del futuro per la propria azienda e per se stessi.

Il futuro però ci sarà, ed è importante crederci e attivare tutte le proprie risorse mentali e rinforzare la propria squadra di collaboratori.

(e in più, forse ora hanno più tempo a disposizione per potersi preparare e poi riprendere con più vigore!)



Ecco perché abbiamo studiato alcuni brevi interventi di formazione da utilizzare in distance learning. Sono sempre degli interventi di poche ore fornite in modalità interattiva su delle piattaforme digitali appropriate.

I nostri docenti hanno già applicato tale modalità con successo per dei clienti internazionali dove a causa della dispersione geografica dei partecipanti l’approccio classroom training sarebbe stato troppo dispendioso.



Per gruppi aziendali è previsto un colloquio di analisi preliminare via skype che permetterà di concentrare i contenuti sulle questioni più urgenti da affrontare.



Ogni evento fornirà non solo competenze specifiche ma avrà anche una forte componente motivazionale: “l’azienda crede nel futuro e in noi!”



La prossima sessione di Distance Learning 'Vincere l’ansia da Coronavirus e trasmettere sicurezza ai propri collaboratori' è organizzato per Lunedì 22 marzo, ore 9-13.

Quota individuale di partecipazione 160 Euro+IVA- Per adesione e informazioni info@helmutrauch.it oppure tel. 335 6743092