H2biz - International Business HUB

Business Call - Dialoga direttamente con i tuoi potenziali clienti

Business Call - Dialoga direttamente con i tuoi potenziali clienti


Business Call è il canale H2biz per dialogare direttamente con i tuoi potenziali clienti.


Il servizio prevede una videocall in cui presentare la tua attività e interagire direttamente con le aziende e i professionisti interessati ai tuoi prodotti o servizi, selezionati con i Big Data in base alle tue esigenze operative e invitati a partecipare al meeting digitale.


Come funziona

In base alle tue indicazioni, H2biz selezionerà le aziende e i professionisti in target con la tua attività.

Grazie ai Big Data potrai individuare gli operatori che hanno già acquistato prodotti e servizi come i tuoi o che hanno una determinata capacità di spesa o che hanno manifestato interesse verso determinati prodotti e servizi.

I potenziali clienti saranno invitati a partecipare alla tua presentazione in videocall.

Uno Specialist del team H2biz modererà la videocall e al termine della presentazione potrai interagire direttamente con i potenziali clienti interessati a sviluppare una relazione di business diretta.

72 ore prima della videocall riceverai l'elenco completo dei partecipanti per preparare al meglio la tua presentazione.

In caso di elevata domanda di partecipazione, per gestire con efficacia l'interazione con i tuoi potenziali clienti, i partecipanti saranno divisi in più meeting digitali con al massimo 25 partecipanti/videocall.


Costi e pagamenti

Il costo del servizio è composto di due voci, una fissa e l'altra variabile.

Il costo fisso è pari ad euro 250,00 (iva compresa).

Il costo variabile è in proporzione al numero effettivo di aziende e professionisti che parteciperanno alla videocall, secondo il seguente schema:

euro 10,00 (iva compresa)/partecipante da a 1 a 100 partecipanti;
euro 5,00 (iva compresa)/partecipante da 101 a 200 partecipanti.
euro 3,00 (iva compresa)/partecipante da 201 a 500 partecipanti.

Il pagamento del costo fisso sarà anticipato all'attivazione del servizio.

Il pagamento del costo variabile sarà posticipato a 72 ore dopo l'esecuzione delle videocall.

Leggi la Testimonianza di Michele Richini Moretti che ha attivato la Business Call.


Attiva Business Call

L'attivazione del servizio deve essere effettuata 15 giorni prima della data prescelta per la videocall.

Gli slot disponibili saranno assegnati in ordine di attivazione.




Streaming

Farmadvisory OPERAZIONI IMMOBILIARI Le operazioni immobiliari, purché abbiano per soggetto una partita iva (professionista, azienda operativa o immobiliare), possono essere finanziate tramite differenti strumenti che differiscono per: • Durata (da 5 a 15 anni) • Tipo di garanzia (Ipoteca, fidejussione, MCC, SACE, Confidi, ecc.) • Strumento (mutuo ipotecario, mutuo chirografario, Leasing immobiliare, crowdfunding) • Importi (da 100.000 € a 10.000.000 €) • Tipologia: erogazioni una tantum o a SAL • Percentuale di finanziamento rispetto all’investimento totale (dal 30% fino al 100%). Cosa può fare per te. In funzione delle caratteristiche specifiche dell’operazione immobiliare e delle tue esigenze: • Individuiamo le differenti soluzioni finanziarie adatte e ti illustriamo vantaggi e svantaggi di ognuna • Cerchiamo il miglior interlocutore per offrirti la soluzione finanziaria individuata • Trattiamo le condizioni economiche con l’interlocutore finanziario • Ti supportiamo nella raccolta del materiale, nella sua predisposizione e nella presentazione del progetto al soggetto finanziatore • Ti seguiamo dall’inizio alla fine della pratica di finanziamento. Quali tipi di operazioni immobiliari puoi fare I finanziamenti possono essere richiesti indipendentemente dalla fase in cui si trova l’immobile. E’ possibile procedere: • Con l’acquisto di terreni e la costruzione ex-novo di immobili • Con l’acquisto di immobili esistenti e la successiva ristrutturazione/ammodernamento • Con l’acquisto di immobili esistenti e finiti. L’immobile può essere acquistato per: • Uso strumentale all’attività (uffici, negozi, capannoni, magazzini, stabilimenti, ecc.) • Messa a reddito (es. appartamenti da affittare, b&b, hotel) • Speculazione (acquisto e rivendita o costruzione e rivendita)
ha modificato il suo profilo
ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi