Originario di Napoli, classe 1997, Nicola Colucci è un imprenditore e manager italiano, dal 2023 Presidente di Haiki+, holding attiva nel business dell'ambiente e dell'economia circolare. È Inoltre Amministratore Unico di RM Editori.
Dopo aver conseguito nel 2020 la laurea in Economia Aziendale e Manageriale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Nicola Colucci inizia a ricoprire immediatamente ruoli di responsabilità in diverse aziende. Nel luglio del 2021 diventa Consigliere presso Sostenya Group, mentre da gennaio 2022 assume anche la carica di Presidente di Haiki+, azienda che gestisce una pluralità di impianti di trattamento, recupero e riciclo di materiali. Dal 2023 si aggiungono inoltre gli incarichi di Presidente di Haiki Electrics e di Consigliere per Innovatec, Haiki Recycling e Haiki Cobat. Dal febbraio 2024 è anche Consigliere Delegato di Sostenya Group.
Parallelamente alla carriera nel settore ambientale, Nicola Colucci è impegnato anche sul fronte dell’editoria. Da dicembre 2022 è infatti Amministratore Unico di RM Editori S.r.l., testata internazionale che tratta di bioeconomia, economia circolare e società benefit.