H2biz - International Business HUB

Patrizio Lisi

Fondatore Kydea
Imprenditore
Informatica e telecomunicazioni
Latina (LT) - Italia

Profili simili (206)

adriano m...

Agostino ...

Alberto P...


alberto s...

aldo beretta

Aldo Berg...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Alessandr...

alessandr...

Alessandr...


Andrea Ar...

Andrea Ca...

Andrea Co...


Andrea Fa...

andrea gr...

Angelo Ap...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Kydea
  • Nome e Cognome: Patrizio Lisi
  • CAP: 04018
  • Città: Latina
  • Provincia: LT
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: https://kydea.com/it/
  • Settore: Informatica e telecomunicazioni

Descrizione

Kydea opera nel campo dell’ingegneria del software e della consulenza direzionale fornendo soluzioni IT compliance in diversi settori industriali con un focus specifico sulla catena del valore farmaceutico.

Nata dall'esperienza ventennale dei suoi soci fondatori nell'ambito farmaceutico è oggi una azienda certificata ISO 9001:2015 e GMP Compliant (Good Manufacturing Practice) che soddisfa tutti gli standard normativi richiesti dal settore (FDA, Eudralex, AIFA).


Servizi

- IoT System Integration
Kydea rende possibile l’integrazione di applicazioni industriali basati su IoT, Intelligenza Artificiale, Big Data e Blockchain, permettendo di «attivare» e «disattivare» le tecnologie ad esse associate in base alle esigenze dei clienti.

- Computer System Validation
Il servizio garantisce la gestione del CSV, in compliance con le linee guida definite dalle GAMP, certificando che il sistema sia adeguato per l’utilizzo previsto e conforme alle norme GMP vigenti (FDA, EUDRALEX, etc.)

- Pharmaceutical Consulting
Kydea fornisce supporto ai clienti per aumentare le loro capacità, ottimizzare le performance e sostenere il proprio processo di digitalizzazione

 


MetaFyre IoT - Industria 4.0

Informatica e telecomunicazioni

Metafyre™ è una tecnologia modulare IoT-Industria 4.0 in grado di risolvere il problema dell’interoperabilità tra sistemi diversi basata sul concetto di «Smart-brick», piccoli mattoncini digitali che semplificano la connessione (e integrazione) dinamica dei dati.

Metafyre™ consente di mettere in piedi l’interoperabilità digitale in grado di condividere e gestire dinamicamente le informazioni tra macchine e sistemi IT, anche oltre i confini dell'organizzazione.

Permette la mappatura di asset (data sources, sensori, etc.) ed il monitoring intelligente (visual, azioni automatiche e manuali) facilitando l’integrazione delle tecnologie aziendali. E’ in grado di rivitalizzare Asset di qualsiasi tipo e abilitare algoritmi di Predictive-Maintenance.

Pharma Digital Twin per ottimizzare la filiera farmaceutica

Informatica e telecomunicazioni

Le sperimentazioni, la ricerca e l’innovazione, al fianco di multinazionali leader di settore, hanno permesso a Kydea di sviluppare Pharma Digital Twin, una soluzione completa e modulare, costruita attorno all’ecosistema Futuryng, che consente alle aziende farmaceutiche di pianificare, gestire ed ottimizzare i processi in modo proattivo e senza rischi, aumentando l’efficienza e riducendo i tempi, i costi e gli sprechi.

Interfacciando macchinari, processi, operatori ed intere organizzazioni, Pharma Digital Twin consente di creare in tempo reale simulazioni digitali in grado di mappare ogni processo di produzione e distribuzione del farmaco lungo tutta la filiera e di introdurre una nuova generazione di sistemi connessi e compatibili con GxP in ambito farmaceutico.

CheckLyst

Informatica e telecomunicazioni

Checklyst è un'applicazione web cloud-native, installabile anche on-premises in grado di gestire processi di business complessi tramite modelli digitali controllati. Checklyst fornisce le funzionalità per progettare, configurare ed utilizzare un form digitale customizzato per consentire all'utente finale di eseguire attività previste e implementare controlli richiesti ed interfacciarsi con altri asset aziendali. CheckLyst è utilizzabile in modalità mobile per consentire di lavorare in mobilità