H2biz - International Business HUB

House to House

House to House
Azienda
Salute e Benessere
- (-) - Italia

Profili simili (44)

Passaretti

AES Clinic


Aias

Aiko Indu...

Alka Medical


Behaviour...

Benessere...

biotrackn...


Centro De...

CERCOSANO

clayspeci...


coliteaddio

Crazy Pas...

Croce Ami...


DoctorTag

Erboriste...

FARMACIA


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: House to House
  • Nome e Cognome: House to House
  • CAP: -
  • Città: -
  • Provincia: -
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: https://housetohouse.eu/
  • Settore: Salute e Benessere

Descrizione

La partecipazione dei maggiori produttori di elettrodomestici mondiali unita a studi tecnologici e analisi di mercato ha consentito a Nicola Lunardon di fondare nel 2006 House to House, azienda specializzata nella produzione e nella vendita di prodotti per il bucato, per l’igiene e per la cucina. Offrire un cambiamento concreto e vantaggioso nella vita di tutti i giorni è l’obiettivo principale dell’azienda che oggi ha rivoluzionato il mondo del bucato grazie a elettrodomestici e detergenti di alta qualità. Tra i prodotti di punta è doveroso menzionare Agento, la rivoluzionaria asciugatrice, e Hydra, la lavatrice pensata per una profonda igienizzazione del bucato: l'azienda trevigiana ha finora venduto 25mila unità.
Da sempre la società basa la crescita e lo sviluppo aziendale sul concetto di innovazione. Un investimento di oltre 500mila euro ha permesso di formulare e realizzare prodotti specifici per la detergenza: nel 2016 House to House ha affidato a H-Global i processi di ricerca e sviluppo che, grazie a un team di professionisti con competenze scientifiche, ha finora dedicato tremila ore alle attività di laboratorio per la creazione di prodotti ed elettrodomestici innovativi.
Tra le iniziative avviate dal Gruppo, H-Lab è l’Accademia di Formazione nata per erogare corsi specifici incentrati da un lato sulle tecniche di vendita, di team building e sui prodotti specifici e dall'altro sul Coaching, la Leadership e sul Network Marketing.
I programmi umanitari sono un altro degli importanti impegni che l’azienda porta avanti da diversi anni: Happiness, ad esempio, è il progetto nato nel 2018 a supporto delle realtà che si prendono cura dei bambini malati di cancro. House to House sostiene onlus, associazioni e fondazioni offrendo a titolo gratuito prodotti per detergere, lavare, igienizzare e asciugare. In passato ha inoltre predisposto gratuitamente una lavanderia per gli ospiti della struttura “La seconda stella” dell’Associazione Peter Pan Onlus di Roma, che accoglie famiglie con figli onco-ematologici. Non solo, House to House per diversi anni ha cooperato anche con Medici Senza Frontiere, partecipando al progetto nel Centro Africa con lo scopo di garantire a 5mila bambini malnutriti una protezione nutrizionale con cibo terapeutico pronto all’uso. Ha inoltre collaborato con Ente Nazionale Protezione Animali (ENPA), Fata Onlus e Fondazione della Città della Speranza.