H2biz - International Business HUB
Fondi FESR 2014-2020
Fondi FESR 2014-2020

Fornitore      Antonio Puce

Settore: Editoria e media


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


I Fondi Strutturali e i Fondi Europei di Sviluppo Regionale sono strumenti finanziari che la Commissione Europea eroga per facilitare la coesione economica e per ridurre il divario tra regioni avanzate e quelle economicamente svantaggiate. In Italia è il MIUR che ha gestito maggiormente queste fondi.

Il Fondo Sociale Europeo (FSE) ha il compito di finanziare azioni ad interesse sociale: disoccupazione, capitale umano, professionalità, formazione. Il FSE quindi è destinato a finanziare azioni per figure a rischio di esclusione sociale.
Il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) ha il compito di supportare economicamente interventi nei servizi pubblici, pertanto rientra anche nell'ambito scolastico, in cui incrementa le dotazioni tecnologiche per la didattica.

Di recente anche il centro Italia ha ottenuto la possibilità di acquisire questi fondi. Mobility IT srl offre non solo le dotazioni tecnologiche (proiettori a focale corta e Lim), necessarie per la didattica innovativa, ma anche il servizio di formazione per i docenti.

Per maggiori informazioni contattaci!


Streaming

eurotalenti ha modificato il suo profilo
eurotalenti è iscritto a H2Biz!
Andrea Baron ha modificato il suo profilo
Outsider News La criptovaluta di Facebook parte in salita ma i partner di Zuckerberg potrebbero fare la differenza http://www.outsidernews.it/la-criptovaluta-di-facebook-parte-in-salita-ma-i-partner-di-zuckerberg-potrebbero-fare-la-differenza/
La criptovaluta di Facebook parte in salita ma i partner di Zuckerberg potrebbero fare la differenza | Outsider News - Media Company 4.0
Partono in salita le ambizioni da banchiere di Mark Zuckerberg. La nuova criptovaluta di Facebook non convince. A poche ore dalle presentazione ufficiale di Libra, arrivano le prime perplessità mentre il titolo a Wall Street cede l'1,3 per cento (pur mantenendo un solido guadagno di oltre il 43 per cento da inizio anno).

Marketplace

Eventi