H2biz - International Business HUB
agenti / procacciatori
agenti / procacciatori

Inserito da      H2biz

Settore: Servizi alle imprese

Inserito il 06-08-2016

Piattaforma: Recruiting


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


"Ricerchiamo agenti / procacciatori per sviluppo rete commerciale della nostra agenzia servizi a Crevalcore. Ambiti trattati: risarcimento danni, disbrigo pratiche, elaborazione dati, luce, gas e telefonia, noleggio a lungo termine, consulenze. Profilo ideale: libero professionista con P. Iva e con già un proprio portafoglio clienti (private e/o aziende) che desidera ampliare il proprio ventaglio di offerta. Anche part time. Ricerchiamo anche nuove partnership con studi professionali, aziende e cooperative per ampliare la nostra gamma di servizi offerti. Zone di lavoro: Crevalcore, Bologna, Modena, Ferrara e province o zona di interesse dell'agente Cv o presentazione a lpservicesrl@gmail.com"


Streaming

Italo Eduardo D'Addona Piscine, Riqualificazione Ambientale Ecologica, del ciclo operativo in Piscine di acqua calda, rendiamo gli ambienti chiusi più salubri e performanti, intervenendo sulla qualità dell'acqua è dell'aria. Processo Perenne Prevenzione Anti-legionella.
Italo Eduardo D'Addona WTES Sistemi e Processi Ecologici Innovativi di Alta Qualità e Raffinata Tecnologia. Riqualificazione è Risparmio Idrico Energetico, Prevenzione Eliminazione è Sanificazione Perenne di Legionella Pneumophila siero gruppo 2-14, Strutture Alberghiere, Villaggi Turistici, Piscine, spa, Ospedali, Cliniche, ecc. Patented Sanitizing Process.
Italo Eduardo D'Addona I Benefici dell'Alta Tecnologia ottenuti come fonti diverse per il risparmio idro energetico. La nostra tecnologia offre le condizioni e le modalità per migliorare le prestazioni energetiche diverse degli edifici, con la riqualificazione di funzionamento e dei consumi.
Outsider News Giovanni Tamburi (TIP): “Saremo fuori dalla crisi entro la prossima estate” http://www.outsidernews.it/giovanni-tamburi-tip-saremo-fuori-dalla-crisi-entro-la-prossima-estate/
Giovanni Tamburi (TIP): "Saremo fuori dalla crisi entro la prossima estate" | Outsider News - Media Company 4.0
Come e quando usciremo dalla crisi e quale impatto avrà su strategie di investimento e imprese? Abbiamo girato queste domande al banchiere d'affari Giovanni Tamburi, Presidente e AD di Tamburi Investment Partners (TIP), il più grande investitore privato italiano

Marketplace

Eventi