H2biz - International Business HUB
Industrializzatore
Industrializzatore

Inserito da      H2biz

Settore: Automotive

Inserito il 02-04-2014

Piattaforma: Recruiting


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


"Il nostro Cliente, leader mondiale nei prodotti termoformati, presente in Italia con diversi impianti produttivi per applicazioni in ambito automotive, ci ha incaricato di ricercare: INDUSTRIALIZZATORE Linee di Manufacturing e Prodotti Termoacustici La figura risponderà all'Industrialization Manager. Le sue principali attività saranno:
Studi di fattibilità di nuove linee di produzione e modifiche alle linee esistenti, eseguiti con CAD 3D;
Fornitura di specifiche e pareri in merito all'acquisizione e dismissione di macchine, mezzi e materiali di produzione;
Definizione di layout di reparto e flussi di materiali interni;
Concorrenza alla definizione di tempi e metodi di manufacturing;
Industrializzazione di nuovi prodotti e modifiche ai prodotti esistenti per migliorarne la producibilità e diminuirne la difettosità. Il candidato ideale:
Possiede un'istruzione tecnica (diploma di maturità o laurea in ingegneria);
Ha maturato un'esperienza perlomeno triennale in posizioni che abbiano permesso la maturazione delle competenze richieste, compiuta in reparti di termoformatura di materiali a base feltro, o di stampaggio di materiali plastici, preferibilmente nel settore automotive;
Conosce i robot per manipolazione industriale;
Utilizza con destrezza AUTOCAD 3D® Completano il suo bagaglio un buon livello nella lingua inglese e i principali strumenti per il problem solving e il miglioramento continuo (Lean, Kaizen 5S, ecc…) Sede di lavoro: Vercelli Ovest. Č richiesta la disponibilità a brevi trasferte in Italia."