H2biz - International Business HUB
Ricerca partner per evento internazionale
Ricerca partner per evento internazionale

Inserito da      Miss Progress International

Settore: Intrattenimento ed eventi

Inserito il 29-03-2019

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


In un mondo che sembra sempre più attratto dalle apparenze serviva un evento in grado di trasmettere messaggi che possano aiutare il pubblico a vedere oltre. Nello stesso mondo, in cui piccoli e grandi conflitti riempiono le cronache di tutti i giorni, era necessario far sapere che esiste un modo per far convivere pacificamente Culture diverse tra loro e far sì che chi le rappresenta condivida le stesse finalità.

MISS PROGRESS INTERNATIONAL – Donne per il Progresso è stato ideato dall’associazione culturale In Progress proprio a questo scopo e, nel corso degli anni, è stato apprezzato dalle più importanti istituzioni nazionali (tra esse il Presidente della Repubblica, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Ministro del turismo e il Ministero per i Beni e le Attività culturali) che ne hanno riconosciuto la grande valenza sociale e le importanti finalità umanitarie.

Le Ambasciatrici del Progresso, provenienti da ogni angolo del pianeta, vivono fianco a fianco una vera e propria esperienza multisensoriale che le porta a conoscere da vicino la storia, le tradizioni e le bellezze naturali e artistiche della terra che le ospita, condividendo le proprie sensazioni e vivendo le stesse emozioni.

I progetti elaborati da ciascuna partecipante, dedicati ad Ambiente, Salute e Diritti Umani, evidenziano drammatiche realtà spesso del tutto sconosciute ed è compito della giuria determinare quello più fattibile, premiandolo con un sostegno alla sua realizzazione.

Questo è il nostro modo per aiutare concretamente il mondo a diventare un posto migliore.

Ricerchiamo partner per realizzare i nostri progetti.


Streaming

Outsider News Quelle fughe spettacolari (e disperate) dalla DDR a 30 anni dalla caduta del Muro di Berlino http://www.outsidernews.it/quelle-fughe-spettacolari-e-disperate-dalla-ddr-a-30-anni-dalla-caduta-del-muro-di-berlino/
Quelle fughe spettacolari (e disperate) dalla DDR a 30 anni dalla caduta del Muro di Berlino | Outsider News - Media Company 4.0
Hanno provato a fuggire in tutti i modi: a nuoto, a bordo di aerei improvvisati, saltando il filo spinato, in auto, dirottando un treno, in un tank rubato, in mongolfiera, sottoterra. Alcuni ce l'hanno fatta, altri no. La storia degli uomini e delle donne che tentarono di fuggire dalla ex DDR supera qualsiasi immaginazione.
EVO IMPRESE ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi