H2biz - International Business HUB
Sistema di monitoraggio dei Parcheggi per disabili
Sistema di monitoraggio dei Parcheggi per disabili

Inserito da      Return In Italy

Settore: Trasporti e Logistica

Inserito il 14-11-2019

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


SMART CITY PARCHEGGI DISABILI



Il progetto prevede di dotare ogni stallo riservato ai disabili di un sistema di rilevamento che trasmette ad un gateway collegato a internet, se esso è occupato da un disabile con il proprio contrassegno o da una vettura non autorizzata.



Il sensore capta se viene parcheggiata una macchina sopra di esso e se questa, attraverso un sensore posto sul contrassegno, è autorizzata al posteggio, altrimenti invia un'informazione alla Polizia locale per l'intervento.



Il progetto prevede di poter scaricare un'App dove il disabile può controllare in tempo reale i posteggi liberi intorno a Lui, mentre la Polizia Locale ha un'App per controllare tutti i posteggi dei disabili, per vedere se sono occupati da disabili o altri, in tempo reale.



Il progetto è ampliabile sia al trasporto merci, che ai parcheggi a pagamento.



Per info e contatti: Bruno Valli.



Streaming

Italo Eduardo D'Addona Piscine, Riqualificazione Ambientale Ecologica, del ciclo operativo in Piscine di acqua calda, rendiamo gli ambienti chiusi più salubri e performanti, intervenendo sulla qualità dell'acqua è dell'aria. Processo Perenne Prevenzione Anti-legionella.
Italo Eduardo D'Addona WTES Sistemi e Processi Ecologici Innovativi di Alta Qualità e Raffinata Tecnologia. Riqualificazione è Risparmio Idrico Energetico, Prevenzione Eliminazione è Sanificazione Perenne di Legionella Pneumophila siero gruppo 2-14, Strutture Alberghiere, Villaggi Turistici, Piscine, spa, Ospedali, Cliniche, ecc. Patented Sanitizing Process.
Italo Eduardo D'Addona I Benefici dell'Alta Tecnologia ottenuti come fonti diverse per il risparmio idro energetico. La nostra tecnologia offre le condizioni e le modalità per migliorare le prestazioni energetiche diverse degli edifici, con la riqualificazione di funzionamento e dei consumi.
Outsider News Giovanni Tamburi (TIP): “Saremo fuori dalla crisi entro la prossima estate” http://www.outsidernews.it/giovanni-tamburi-tip-saremo-fuori-dalla-crisi-entro-la-prossima-estate/
Giovanni Tamburi (TIP): "Saremo fuori dalla crisi entro la prossima estate" | Outsider News - Media Company 4.0
Come e quando usciremo dalla crisi e quale impatto avrà su strategie di investimento e imprese? Abbiamo girato queste domande al banchiere d'affari Giovanni Tamburi, Presidente e AD di Tamburi Investment Partners (TIP), il più grande investitore privato italiano

Marketplace

Eventi