H2biz - International Business HUB
Pollicino - Antifurto in grafene a riconoscimento seriale per moto, quadri, orologi e preziosi
Pollicino - Antifurto in grafene a riconoscimento seriale per moto, quadri, orologi e preziosi

Inserito da      Fabrizio Venturelli

Settore: Elettronica e elettrotecnica

Inserito il 10-09-2019

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Pollicino è un antifurto a riconoscimento seriale per biciclette, scooter, moto, abbigliamento di grandi firme, quadri, orologi e tutti i prodotti per quali si vuole avere il controllo di posizione e autenticità.

Il prodotto è un adesivo di piccole dimensioni in grafene con incorporate nano antenne annegate in un gel sperimentale brevettato internazionalmente.

Autoalimentante (non occorrono batterie), può essere posizionato ovunque.

Al momento del furto dell'oggetto Pollicino entra in funzione e attraverso il satellite che interagisce con il cellulare ne indica indica l'esatta posizione.

E' già stato fatto uno studio di fattibilità e indicato un prezzo di vendita.

Cerco finanziatori per creare la linea di produzione. Gli sviluppi possono essere studiati e realizzati su larghissima scala a livello internazionale.


Streaming

Outsider News Giovanni Tamburi (TIP): “Saremo fuori dalla crisi entro la prossima estate” http://www.outsidernews.it/giovanni-tamburi-tip-saremo-fuori-dalla-crisi-entro-la-prossima-estate/
Giovanni Tamburi (TIP): "Saremo fuori dalla crisi entro la prossima estate" | Outsider News - Media Company 4.0
Come e quando usciremo dalla crisi e quale impatto avrà su strategie di investimento e imprese? Abbiamo girato queste domande al banchiere d'affari Giovanni Tamburi, Presidente e AD di Tamburi Investment Partners (TIP), il più grande investitore privato italiano
Maria Rita Granini ha inserito un prodotto Torretta Igienica
Italo Eduardo D'Addona ha modificato il suo profilo
Outsider News La verità è che siamo noi che vogliamo la Burocrazia http://www.outsidernews.it/la-verita-e-che-siamo-noi-che-vogliamo-la-burocrazia/
La verità è che siamo noi che vogliamo la Burocrazia | Outsider News - Media Company 4.0
In Italia ci si lamenta della burocrazia dalla notte dei tempi. Ogni nuova emergenza ha messo in risalto la drammaticità del funzionamento della nostra pubblica amministrazione.

Marketplace

Eventi