H2biz - International Business HUB
Kre attiva - Atelier Digitale
Kre attiva - Atelier Digitale

Inserito da      Alice

Settore: Moda e Lusso

Inserito il 26-10-2018

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Sono una stilista e modellista di abbigliamento. Vorrei aprire una sartoria digitale, una realtà completamente nuova che non ha precedenti. Attraverso l'utilizzo di un software (camerino virtuale) ho la possibilità di disegnare digitalmente i capi in base alla fantasia e alle richieste della cliente, e di farglieli virtualmente indossare attraverso uno specchio digitale e un avatar di immediata creazione.

Ho già preso contatti con i creatori del software, richiesto diversi preventivi e trovato una location adatta. Si tratta di una rivoluzione nel mercato della moda: non sono più gli stilisti a proporre tendenze e modelli ma sono le clienti stesse a disegnare e provare i capi dei loro sogni. Non c'è possibilità di sbaglio o di invenduto, è la personalizzazione al 100%, la cliente decide cosa creare e prova immediatamente la vestibilità, evitando le lungaggini e le frequenti delusioni di una sartoria tradizionale che consente prove a capo ormai ultimato. Sono disposta a fornire tutti i dettagli del mio progetto a chi è veramente interessato. 


Streaming

Filippo Pozzi ha richiesto informazioni [Lavoro - Offerta] Communications Manager
[Lavoro - Offerta] Communications Manager
Barclays is a transatlantic consumer, corporate and investment bank offering products and servic...
GIUSEPPE ANTONIO NICOTRA ha richiesto informazioni Request consulting services
Request consulting services
We require consulting services on the Italian market for the launch of a new financial product f...
Outsider News Il lusso vale 451 miliardi e continua a crescere. Il futuro è personalizzare l’esperienza http://www.outsidernews.it/il-lusso-vale-451-miliardi-e-continua-a-crescere-il-futuro-e-personalizzare-lesperienza/
Il lusso vale 451 miliardi e continua a crescere. Il futuro è personalizzare l'esperienza | Outsider News - Media Company 4.0
Il lusso non conosce crisi o rallentamenti. Incurante di qualsiasi variabile di mercato, come la guerra sui dazi con la Cina, il settore (lusso + cosmetica) nel 2018 ha raggiunto a livello globale un giro d'affari di 451 miliardi di euro e si prevede che continuerà a crescere ad un tasso del 5% annuo fino al 2022.

Marketplace

Eventi