H2biz - International Business HUB
GoGoDoors - Reception virtuale
GoGoDoors - Reception virtuale

Inserito da      GoGoDoors

Settore: Start up

Inserito il 11-09-2018

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


GoGoDoors è la prima reception virtuale che permette ai clienti di effettuare il Self Check-In senza l'intervento del gestore.
Una App gratuita ed un Device di facile installazione permettono a Host e Guest la gestione completa della struttura ricettiva in completa autonomia e da qualsiasi parte del mondo con una semplice App.
Il numero di HOSTS nel B&B e Vacation Rental Market è di circa 5 milioni ed è in continua crescita. Il problema che affligge almeno il 50% di loro è il CHECK-IN.
Gli Hosts di tutto il mondo condividono le stesse necessità, in primis quella di una Reception Virtuale che automatizzi il Check-In e consenta di aumentare il livello di autonomia del servizio.
Molti Hosts hanno la necessità di ottimizzare i tempi ed evitare interminabili attese, dovute al ritardo inaspettato dei propri ospiti o agli impegni di lavoro e ciò comporta una generale riduzione delle prenotazioni e dei relativi profitti.
Vacation rental market si vale $ 194 BILLION, CAGR 7% 2016 – 2021, fonte Technavio.


Streaming

Outsider News Oggi il 47% dei lavori può essere sostituito dai Robot … e domani? Come gestire una rivoluzione inarrestabile http://www.outsidernews.it/oggi-il-47-dei-lavori-puo-essere-sostituito-dai-robot-e-domani-come-gestire-una-rivoluzione-inarrestabile/
Oggi il 47% dei lavori può essere sostituito dai Robot ... e domani? Come gestire una rivoluzione inarrestabile | Outsider News - Media Company 4.0
Una serie di ricerche effettuate da centri studi specializzati convergono su un dato: il 47% dei posti di lavoro può essere sostituito dai robot (oggi). E domani quale sarà la percentuale di sostituzione?
eurotalenti #LAVORA CON I FONDI EUROPEI. DIVENTA #EUROPROGETTISTA LA FIGURA PROFESSIONALE PIU’ RICHIESTA SUL MERCATO DEL #LAVORO #Formazione speciale in #europrogettazione con tariffa ridotta iscriviti subito https://www..it/master-2/
Vincenzo Terracciano è iscritto a H2Biz!

Marketplace

Eventi