H2biz - International Business HUB
Presentazione Libro "Sicuro è più Bello - Usa la sicurezza per migliorare la performance della tua azienda"
Presentazione Libro

Inserito da      VERONESE TECHNOLOGY

Settore: Editoria e media

Luogo: Centro Congressi - Auditorium della Tecnica Viale dell'Astronomia, 30 Roma

Data: Dal: 31-07-2019 - a: 31-07-2019


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Il 31 luglio 2019 a Roma sarà presentato il nuovo libro di Paolo Veronese dal titolo "Sicuro è più Bello - Usa la sicurezza per migliorare la performance della tua azienda".

Alla presentazione Intervengono:

On. Gianfranco Rufa - Senatore della Repubblica
Roberto Monforte - Giornalista Radio Day
Daniele Dell'Orco - Editore
modera
Paolo Veronese - Autore

(Prefazione di Pierangelo Albini).

Sinossi: La sicurezza è alla base di ciò che significa essere impresa, cioè una comunità che lavora nel rispetto autentico per le persone.

Per questo motivo, la sicurezza sul lavoro, comunque la si comunichi e la si pratichi, deve restare sempre il filo rosso che lega e tiene insieme passato e futuro, tradizioni e innovazione, persone e organizzazione, tecnologie e ricerca, azienda e ambiente.

Questo libro offre l’occasione di riflettere su questi temi, presentando sollecitazioni e osservazioni derivanti dalla pratica e dall’esperienza giornaliera, buone prassi che spesso assumono persino una efficacia maggiore di molte disposizioni di legge.

La sua lettura ci aiuta a capire che la sicurezza deve diventare un’abitudine di vita, un habitus mentale, anche oltre le norme e deve animare i nostri comportamenti quotidiani, rendendoli consapevoli e sicuri.

I posti sono limitati, per partecipare conferma la tua presenza.



Maurizio Goetz
Marketing e comunicazione

Smartcity Lab
Elettronica e elettrotecnica

Streaming

eurotalenti LABORATORIO PROGETTUALE EUROPEO PER UTILIZZARE TUTTI I FONDI EUROPEI. PARTECIPA. ISCRIVITI C.V. https://lnkd.in/dQpVDiz
eurotalenti "la #PMI SI TROVA DI FRONTE AD UN MARE DI OPPORTUNITÀ, DIFFICILE E’ COGLIERLE." www..it
eurotalenti "la #PMI SI TROVA DI FRONTE AD UN MARE DI OPPORTUNITÀ, DIFFICILE E’ COGLIERLE." www..it
Outsider News La Chiesa non si regge sugli Ave Maria: la ragnatela dello IOR a 40 anni da Sindona, Calvi, Marcinkus e la P2 http://www.outsidernews.it/la-chesa-non-si-regge-sugli-ave-maria-la-ragnatela-dello-ior-a-40-anni-da-sidona-marcinkus/
La Chiesa non si regge sugli Ave Maria: la ragnatela dello IOR a 40 anni da Sindona, Calvi, Marcinkus e la P2 | Outsider News - Media Company 4.0
Il Cardinale Marcinkus sosteneva che la Chiesa non si regge sugli Ave Maria. Il denaro serve sempre, anche per le opere religiose. La chiesa cattolica, però, è l'unica religione a disporre di una dottrina sociale, fondata sulla lotta alla povertà e la demonizzazione del danaro, "sterco del diavolo". Il Vangelo secondo Matteo recita: "E' più facile che un cammello passi nella cruna dell'ago, che un ricco entri nel regno dei cieli". Ma è anche l'unica religione ad avere una propria banca per maneggiare affari e investimenti, l'Istituto Opere Religiose.

Marketplace

Eventi