H2biz - International Business HUB
Fashionbiz Milan Haute Couture 2019
Fashionbiz Milan Haute Couture 2019

Inserito da      FashionBiz

Settore: Moda e Lusso

Luogo: Via Della Spiga - Milano (ore 17.00)

Data: Dal: 22-02-2019 - a: 22-02-2019


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Dopo quattro anni a Parigi per promuovere le giovani promesse della moda italiana, FashionBiz (luxury brand del Gruppo H2biz) torna a sfilare a Milano.

FashionBiz è un aggregatore di talenti nel settore Moda: individua, forma e finanzia il percorso di crescita professionale dei giovani designer italiani e li aiuta ad emergere organizzando con cadenza annuale sfilate ed incontri con maison e buyer internazionali.

Il 22 febbraio 2019 nel quadrilatero della Moda di Milano si svolgerà la nuova sfilata FashionBiz che porterà in passerella 10 giovani stilisti italiani con le loro collezioni e per la prima volta anche gli accessori e i tessuti hi-tech.

Alla sfilata seguirà un cocktail party per consentire ai designer di sviluppare relazioni con buyer e maison.



FashionBiz
Moda e Lusso

Luigi De Falco
Commercio Internazionale

Daniela Ferrando
Marketing e comunicazione

Streaming

Tolin ha modificato il suo profilo
Outsider News Hong Kong di nuovo sotto assedio. La Cina vuole far saltare il modello “un paese, due sistemi” http://www.outsidernews.it/hong-kong-sotto-assedio-la-cina-vuole-far-saltare-il-modello-un-paese-due-sistemi/
Hong Kong di nuovo sotto assedio. La Cina vuole far saltare il modello "un paese, due sistemi" | Outsider News - Media Company 4.0
Hong Kong è in stato di guerriglia permanente, da settimane centinaia di migliaia di manifestanti stanno scendendo in strada per protestare contro un emendamento alla legge sulle estradizioni proposto dalla governatrice Carrie Lam.
Paolo D'Intino ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi